EUROBET - Priority Club
-
@benjamin Confermo è offline perchè è quella con il ! . Ci sono già cascato una volta
-
Ho letto un paio di discussioni e visto la famosa tabella, ma non mi è chiaro come si possa sfruttare la promo sul Blackjack live con rimborso sulle perdite. Qualcuno mi indirizza correttamente sulla retta via? Grazie mille
-
@gargio serve soltanto a farti prendere le scelte corrette. Non ti dà alcuna garanzia di vincita.
Potresti giocare in 2, 3, 4 colpi. Se vai in profitto puoi decidere di fermarti. Nulla ti vieta di fare puntate piccole ed andare avanti quanto vuoi o fare una sola puntata per raddoppiare(es se hai RF 60/30, con un colpo da 60 potresti vincerne 60) -
@LuckyLow26 Grazie della risposta. Quindi si utilizza questa promo come scommettitori "normali", non mi sembra ci sia nessuna sicurezza sulla vincita. Immagino comunque che usando la tabella le percentuali siano favorevoli per poterci ricavare qualcosa
-
@gargio l'unico vantaggio che hai rispetto a chi gioca normalmente è il rimborso. È un azzardo, non ci sono garanzie di vincita, può andarti bene o male. Dipende dalla tua propensione al rischio, se sei disposto a perdere etc.
Ma queste promo è meglio giocarla a RTP. Se hai un RF 60/30 puoi puntare ad esempio 30 e se vinci puoi fermarti con un profitto di 30 euro. Oppure puoi puntare 60 rischiando di più. C'è chi si gioca 60 euro e se vince ripunta 120...e.in quel caso se vinci anche la seconda puntata hai un profitto di 240-60=180 euro, mentre se perdi vai a -32(considerando il gioco del rimborso con metodo roulette)
P.S la tabella serve a farti prendere decisioni giuste matematicamente. Alla lunga riduci il vantaggio del casinò di una piccolissima %. Ma è sempre questione di fortuna. C'è chi gioca a caso e vince di più.
Ci sono un sacco di variabili come ad esempio il famoso conteggio delle carte. Tutto insieme ti porta a diminuire le perdite durante la partita. -
@Alibraci ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho una domanda, spero sia la sezione giusta.
Sono nel priority solo dall'ultimo mese e mi ritrovo un bonus con nome "promo sport assicurazioni", ma non riesco a capire di cosa si tratta e perché mi è stato assegnato. Qualcuno sa qualcosa? E' legato in qualche modo al priority o non c'entra nulla? Ma soprattutto, come faccio ad ottenerne altri?
Grazie:)Nessuna sa nulla?
-
@Alibraci è il bonus ottenuto per qualche maggiorata (mi verrebbe da dirti superquota, ma settimana scorsa era perdente). Di che importo si tratta?
-
@gargio devi seguire una delle tabelle che trovi online, se sei alle prime armi lascia perdere raddoppia, split e assicurazione, fai finta di non poterli fare. Dovresti fare una sola giocata da 100 e sperare di vincere, se invece vuoi rischiare meno (e guadagnare meno) potresti farne una da 33, se vinci ti fermi, se perdi ne fai una da 67. Se vinci ti fermi, anche se perdi ti fermi perché sarai a posiz netta -100 e aspetti il rimborso
-
@bomberninja9293 Perché 100€? Io sono classic e mi è arrivata la promo che mi rimborsa il 50% fino a 20€ quindi non dovrei puntare 40€?
-
@TrashIta sì scusami, sono master da sempre e ragiono con quegli importi lì nel tuo caso sono 40 o se preferisci 13 e poi 27, dando per scontato che il requisito di movimentazione sia 40 e non 50. Se è 50 devi puntare 50 oppure 17-33
-
@Gigabyte Grazie! Non ho scommesso su superquote di recente, e l'importo è 30 euro
-
@bomberninja9293 Grazie delle dritte. Quindi se dalla tabella ho uno split o raddoppia in una cella, faccio un carte/resto in base al resto della riga ?
Comunque è abbastanza rischioso, perchè anche andando a rimborso la possibilità di perdere è comunque concreta -
@gargio sì, assolutamente concreta. Bisogna essere disposti a vedere delle perdite.
-
@Robin dimmi solo che ti sei coperto in qualche modo se avevi lasciato lo 0-0
-
@Gigabyte penso avesse lasciato scoperto il 4-4
-
@Gigabyte lo 0-0 era già "compreso" dalla stessa Superquota; se non si fosse coperto ha fatto Bingo
-
@Samabet ero convinto fosse x+over. Ho controllato il mio registro delle giocate e ricordavo male
-
@Gigabyte non ridevo di te, sia chiaro; ridevo al pensiero che non si fosse coperto e avrebbe avuto una bella BDC
-
@Samabet tranquillo era chiaro il tuo post
-
Non ne sbaglia eb. Comincio a pensare di giocarla rtp.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet