EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte Grazie! Non ho scommesso su superquote di recente, e l'importo è 30 euro
-
@bomberninja9293 Grazie delle dritte. Quindi se dalla tabella ho uno split o raddoppia in una cella, faccio un carte/resto in base al resto della riga ?
Comunque è abbastanza rischioso, perchè anche andando a rimborso la possibilità di perdere è comunque concreta -
@gargio sì, assolutamente concreta. Bisogna essere disposti a vedere delle perdite.
-
@Robin dimmi solo che ti sei coperto in qualche modo se avevi lasciato lo 0-0
-
@Gigabyte penso avesse lasciato scoperto il 4-4
-
@Gigabyte lo 0-0 era già "compreso" dalla stessa Superquota; se non si fosse coperto ha fatto Bingo
-
@Samabet ero convinto fosse x+over. Ho controllato il mio registro delle giocate e ricordavo male
-
@Gigabyte non ridevo di te, sia chiaro; ridevo al pensiero che non si fosse coperto e avrebbe avuto una bella BDC
-
@Samabet tranquillo era chiaro il tuo post
-
Non ne sbaglia eb. Comincio a pensare di giocarla rtp.
-
@Gigabyte ho lasciato scoperto il 4-4, e penso sia stata la cosa più Rischiosa che ho fatto da quando ho iniziato a fare MB
-
@Robin non potevi piazzare 50 cents su betflag 4 a 4?
-
@cinghialeansioso ero pronto a coprire in live se le cose avessero preso una brutta piega ma non mi sembrava proprio il genere di partita...sto diventando un gambler ormai ahahah
-
@Robin come sei arrivato al dutch a 5? X+under/1/2/3-3 e poi?
-
Io comunque voglio conoscere il quotista che sceglie le maggiorate, lo voglio far diventare il mio tipster di riferimento.
-
@s-ebayer Probabilmente anche il 2-2 dato che non è coperto con i mercati che hai scritto
-
@s-ebayer Immagino abbia puntato x+under/1/2/2-2 e 3-3
-
@fagus86 esattamente
-
@Robin posso chiedere quanto era il guadagno con il Dutch a 5?
-
@3Isabel0 6.5/7 da classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet