EUROBET - Priority Club
-
@Robin posso chiedere quanto era il guadagno con il Dutch a 5?
-
@3Isabel0 6.5/7 da classic
-
scusate ragazzi...ho effettuato due puntate e dopo che la barra della priority non era salita li ho contattati in chat dicendomi in poche parole che non posso più fare parte della priority...a qualcun'altro è successo? Son due anni che sono cliente...grazie
-
fatalità ho cominciato da un mesetto a prendere parte alle promo roulette live..che sia stato quello o è un caso?
-
@BETTTA1 è un caso, qui dentro le facciamo quasi tutti. facevi sure, rtp?
-
@3Isabel0 mai fatta una sure nè rtp...sfruttavo le varie promo e piazzavo puntate anche a vuoto solo per mantenere il master...
-
ma secondo voi posso lo stesso partecipare alle promo che non fanno parte della priority?
-
@BETTTA1 di dovresti poter partecipare.
-
@BETTTA1 che brutta cosa. Ogni volta che leggo di un ninja fuori dal priority mi sale l'ansia.
Tra l'altro è un periodo che le sto beccando tutte su eurobet, speriamo bene..... -
C era una tabella per sapere quanto depositare per avanzare di livello?
(Si potrebbe mettere al primo post)
Io sono attualmente classic, col 74% di depositi fatti per l Expert.
Quanto dovrei depositare per completare il restante 26%? Ci bastano 200? -
-
@federico60 @MetalCT il link non funziona quello nella guida. https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1048018
-
Grazie ad entrambi
-
Salve consigliereste il raggiungimento del livello master considerando una perdita di 100 euro in singola o di 66 in multipla ( con rating medio del 98 ) ? Nel senso: danno piu promo, le puntate max sulle maggiorate sono piu alte etc etc ? Altra cosa supponendo che io ora sia master con punti al 100% e depositi al 100% ad ottobre scendo ad expert o rimango master?
-
ciao a tutti, una domanda generale: ottenere i livelli alti di priority è effettivamente conveniente (ora sono classic)?
-
@fantello91 Resti master x il mese entrante e devi riconfermarlo (replicando volume gioco/deposito) x il mese successivo (novembre)
-
@enzobascio89 E per quanto riguarda le promo c è una differenza sostanziale da quelle del classic? considerando le perdite che ho elencato prima?
-
@fantello91 Io nn ho mai fatto sure e quindi puoi immaginare che nn movimento molto, se nn per contropuntare.... nn sn mai andato oltre il Classic... fondamentalmente hai puntate più alte sulle maggiorate...hai promo a RTP con rimborso più alto... stesso discorso sui rimborsi scommesse ... dipende su cosa giochi e come giochi...qnt movimenti etc... è una domanda che devi porre a te stesso se è conveniente o meno
-
@fantello91 io ho ricevuto sempre le stesse promo in tutti e tre i livelli del priority. cambiano solo gli importi.
-
La nuova promo settimanale sul blackjack sembrerebbe una RF 100/10 quindi direi non sfruttabile. Mentre per il 7 e mezzo è possibile fare come con il blackjack classico
RF 50/20 (prendendosi qualche rischi) pur non avendo le tabelle di riferimento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet