EUROBET - Priority Club
-
C era una tabella per sapere quanto depositare per avanzare di livello?
(Si potrebbe mettere al primo post)
Io sono attualmente classic, col 74% di depositi fatti per l Expert.
Quanto dovrei depositare per completare il restante 26%? Ci bastano 200? -
-
@federico60 @MetalCT il link non funziona quello nella guida. https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1048018
-
Grazie ad entrambi
-
Salve consigliereste il raggiungimento del livello master considerando una perdita di 100 euro in singola o di 66 in multipla ( con rating medio del 98 ) ? Nel senso: danno piu promo, le puntate max sulle maggiorate sono piu alte etc etc ? Altra cosa supponendo che io ora sia master con punti al 100% e depositi al 100% ad ottobre scendo ad expert o rimango master?
-
ciao a tutti, una domanda generale: ottenere i livelli alti di priority è effettivamente conveniente (ora sono classic)?
-
@fantello91 Resti master x il mese entrante e devi riconfermarlo (replicando volume gioco/deposito) x il mese successivo (novembre)
-
@enzobascio89 E per quanto riguarda le promo c è una differenza sostanziale da quelle del classic? considerando le perdite che ho elencato prima?
-
@fantello91 Io nn ho mai fatto sure e quindi puoi immaginare che nn movimento molto, se nn per contropuntare.... nn sn mai andato oltre il Classic... fondamentalmente hai puntate più alte sulle maggiorate...hai promo a RTP con rimborso più alto... stesso discorso sui rimborsi scommesse ... dipende su cosa giochi e come giochi...qnt movimenti etc... è una domanda che devi porre a te stesso se è conveniente o meno
-
@fantello91 io ho ricevuto sempre le stesse promo in tutti e tre i livelli del priority. cambiano solo gli importi.
-
La nuova promo settimanale sul blackjack sembrerebbe una RF 100/10 quindi direi non sfruttabile. Mentre per il 7 e mezzo è possibile fare come con il blackjack classico
RF 50/20 (prendendosi qualche rischi) pur non avendo le tabelle di riferimento? -
ragazzi ma eurobet non dovrebbe dare il bonus compleanno ai master?
-
Ragazzi vi è arrivato l’importo giusto del bonus superquota?
-
a me sono arrivati 10 euro in meno
-
@enimo 36 invece di 46 a me
-
@enimo mancano 10 euro anche a me
-
Situazione uguale per tutti
-
Secondo me vogliono recuperare un po' di 10€ regalati con il rimborso della Venezia Roulette
-
Anche a me 36, qualcuno ha già chiesto in chat?
-
mi stava venendo il dubbio di essermi sognato la quota a 6,50 (rimborso 36€ equivale a quota 6), invece se la so sognati loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet