EUROBET - Priority Club
-
Idem, aspettiamo.
-
Risolto ora.
Edit: Non accetta giocate, riporta saldo insufficiente
-
Questo post è eliminato! -
il bonus derivante dalla superquota ha quota minima?
-
@fabiomazzu quota minima 1,50
-
Anche a voi risulta l'errore saldo insufficiente quando provate a giocare il bonus?
-
@ZETAPUNTOIBRA anche a me..
-
@ninjulio Chiamando hanno detto di giocare prima il bonus da 20€ e poi da 80€ .
-
I rimborsi sulla multipla 500/100 quando scadono? Vedo 1/10, si intende fino alla mezzanotte di oggi o di domani?
Grazie a tutti -
Ragazzi scusate uppo, se vedo scritto 1 Ottobre si intende fino a domani sera o stasera a mezzanotte? Mi impanicano queste cose con le date. Grazie
-
@Frisk7 domani sera
-
ma priority sport questa settimana ha solo i virtuali?
-
@cinghialeansioso di solito escono il martedì le promo priority
-
Domanda stupida.. per avanzare di livello basta raggiungere gli obbiettivi o bisogna superarli di almeno 1 ?
-
@MetalCT basta raggiungerli
-
Ragazzi buongiorno. Sembra che oggi ci sia la promozione sulla american roulette. Avrei alcune cose da chiedere ed un dubbio
1- Immagino sia riferita al gioco live (non mi sembra di vedere roulette america non live, se è così perdonate la mia vecchiaia galoppante).
2- Andrebbe giocata in rf 50/20 con punta-punta 4 eventi 2 2 36-36 se non sbaglio.Assunti per veri questi due punti io mi ritrovo una perdita di 2 euro nel caso esca uno 0 o uno 00. Non vorrei perchè il punta-punta approssima all'intero più vicino il valore da puntare dato che (come è risaputo) i book non accettano puntate decimali (o almeno la maggior parte di loro sempre correggetemi se sbaglio. Sono ancora inesperto).
Secondo me alle puntate sullo 0 e 00 andrebbe aggiunta una fiche di 0,20 o 0,50 per compensare questa perdita.Grazie del vostro supporto (e sopporto )
-
il rimborso della speed vi è arrivato?
-
@AsterAsterix no, ma se la prenderanno comoda come settimana scorsa x la venezia
-
@Gigabyte eh il fatto è che sono stato cacciato dal priority e vorrei sapere se mi arriverà o meno?
-
@Pascalone Il valore preciso dello zero/doppio zero lo calcoli dividendo la somma delle due puntate (rosso+nero) /35 e arrotondando x eccesso..quella è la puntata corretta da fare su 0/00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet