EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT basta raggiungerli
-
Ragazzi buongiorno. Sembra che oggi ci sia la promozione sulla american roulette. Avrei alcune cose da chiedere ed un dubbio
1- Immagino sia riferita al gioco live (non mi sembra di vedere roulette america non live, se è così perdonate la mia vecchiaia galoppante).
2- Andrebbe giocata in rf 50/20 con punta-punta 4 eventi 2 2 36-36 se non sbaglio.Assunti per veri questi due punti io mi ritrovo una perdita di 2 euro nel caso esca uno 0 o uno 00. Non vorrei perchè il punta-punta approssima all'intero più vicino il valore da puntare dato che (come è risaputo) i book non accettano puntate decimali (o almeno la maggior parte di loro sempre correggetemi se sbaglio. Sono ancora inesperto).
Secondo me alle puntate sullo 0 e 00 andrebbe aggiunta una fiche di 0,20 o 0,50 per compensare questa perdita.Grazie del vostro supporto (e sopporto )
-
il rimborso della speed vi è arrivato?
-
@AsterAsterix no, ma se la prenderanno comoda come settimana scorsa x la venezia
-
@Gigabyte eh il fatto è che sono stato cacciato dal priority e vorrei sapere se mi arriverà o meno?
-
@Pascalone Il valore preciso dello zero/doppio zero lo calcoli dividendo la somma delle due puntate (rosso+nero) /35 e arrotondando x eccesso..quella è la puntata corretta da fare su 0/00
-
i super ninnja
-
@enzobascio89 Ti ringrazio del supporto enzo. Era quello che volevo sapere , se il metodo "classico" era valido anche in caso di 00. Grazie ancora.
-
Ottima la superquota per stasera!
-
@Pascalone Figurati..il valore che esce naturalmente lo punti sia su 0 che 00
-
@enzobascio89 Ti chiedo solo un ultimo aiutino. Secondo te si riferisce alla american live giusto? Dato il casotto successo la volta scorsa con la roulette europea (che poi live non era) non vorrei ritrovarmi in un guazzabuglio
-
@Gigabyte Si è davvero gustosa.
-
@Pascalone Se sull immagine c'è roulette american live è quella
-
@Gigabyte quanto vi esce di guadagno? E relativo livello, grazie!
-
Chiedo a quelli che son stati cacciati dal priority tipo oggi c’è una promo sulla roulette americana io la vedo ma dai termini comincia a dare rimborso solo dai classic in su quindi x gli utenti normali come me nada? O si può partecipare?
-
@cinghiale io sono classic e sto tra gli 8/9 € senza spulciare troppo qua e la
-
@cinghiale Da Classic io ci faccio un 6/7 € senza aver cercato molto
-
-
Chiarimento sulla" Superquota Tottenham - Bayern Monaco - Classic"
Nei termini e condizoni ho letto: "Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata durante la giornata di Martedì 1 Ottobre dalle ore 10:00 alle 20:00”;"
Se ho effettuato una'altra scommessa alle 10,30....non posso ricevere la superquota,giusto?
Grazie -
@99fede99 si intende "la prima giocata" su quella quota specifica, qualsiasi altra giocata su altre quote o partite non conta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet