EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi come vi state comportando con il bonus compleanno?
-
@Gigabyte Eurobet non è ancora arrivato... sisal mi è arrivato stamani il prelievo che ho richiesto 3 giorni fa... in quest’ultimo periodo tanti book sono un po’ in confusione
-
Per quelli che hanno prelevato ieri mattina,vi è arrivato il prelievo?
-
@Doctor1 a me ancora nulla
-
@Doctor1 nulla ancora, il chatbot dice che per i prelievi elettronici basta un giorno lavorativo, ma è ampiamente passato...inoltre non c'è modo di parlare con un operatore, e non riesco neanche ad annullare il prelievo
-
0690251550 per parlare con gli operatori, alla faccia della chat automatica. Ho chiamato prima ed entro sera dovrebbero smaltire l'arretrato dei giorni precedenti
-
Questo post è eliminato! -
Ho una domanda x quelli esclusi dal priority ma è normale non vedere manco 1 promo sport...nella pagina delle promozioni vedo solo quella delle multiple
-
Arrivate varie esclusive tra cui multipla 500/100, French roulette live e 5€ gratis.. date un occhio ️
-
@enimo ma la multipla 500/100... non ha vincoli di quota? e per multipla... va bene anche solo due partite?
-
@Fill86 si a tutte e due le domande!
-
@Fill86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo ma la multipla 500/100... non ha vincoli di quota? e per multipla... va bene anche solo due partite?
Tanto per guadagnarci devi puntare a quote alte, pure che fosse quota min 2 la supereresti abbondantemente
-
@fabri90bet mmm.. io metto la prima alto RF e la seconda la minor quota possibile per evitare scostamenti di quota
-
@Fill86 appunto, la quota totale ti esce abbondantemente sopra il 2
-
Ragazzi è la prima volta che mi appresto a giocare la multipla 500/100 mi potete dare suggerimenti in merito?
Vi ringrazio
-
@Maradona si si ma la prima è quota 7 e la seconda partita ad esempio 1.01... la mia paura era quota minima 1.5 per selezione grazie
-
@porcorosso90 devia vere almeno 1500 € per coprire la responsabilità. Diversamente, potresti giocare un importo inferiore.
-
@porcorosso90 scegli partite in cui c'è buona liquidità
-
@shadow74 se faccio una 100/20 intorno a quanto si aggira il guadagno?
-
Forse 3-4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet