EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia siamo in 2
-
@maxbonnie di m**da
-
Non qua ma su un altro book ho iniziato anch'io. Mi ha sparato in faccia 2 bj ( quello con l'asso... ) e due 20... io dei 17 ( emblematico ). Diciamo che posso migliorare.
-
Ragazzi ma la superquota in che modalitá vá giocata e su Betfair che cosa bisogna bancare?
-
@porcorosso90 modalità normale. quello che devi bancare su betfair dipende da come decidi di giocarla. se cerchi un po' più su c'è il link a una discussione che spiega come sfruttare le maggiorate.
@maxbonnie +62,5 nota positiva in una mattinata di [censored].
-
@maxbonnie Consiglio blackjack free bet... i più furbi capiranno perché
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@maxbonnie +62,5 nota positiva in una mattinata di [censored].
io +120 in una botta secca. e' la prima volta che faccio RTP e vado un po' a sistemare (purtroppo) un buco enorme creato per sfiga sulle promo champions della serie Punta 600 e segnano subito mentre stai bancando
-
Arrivata email di storno del prelievo bloccato fatto giorni fa. Soldi riaccreditati sul conto, rifatto prelievo e subito arrivati su paypal
-
@maxbonnie a quelle cifre io farei sempre nell'intervallo XD, con meno le faccio anche io durante
-
@maxbonnie immagino tu non avessi puntato over. Se ti consola io su quella promo ho avuto una perdita di tipo 170€ per un esperimento andato male. quanto hai puntato per fare +120 in una botta unica?
-
@3Isabel0 120, abbinandola alla promo settimanale. In realtà bastava farla solo da 100 ma è andata bene così
-
buonasera a tutti, sono appena entrato nel priority mentre sto ancora facendo le scommesse per sbloccare il bonus da 200 euro della benvenuto,
Ho messo gli occhi sulla maggiorata di inter-juve x+1.5 quota 6... come dovrei procedere?
book eurobet: x+ov 1.5
book 2: x+under1.5
bancata:?
scusate le mille domande e la confusione, ma sono nuovo della priority e non ho mai giocato maggiorate -
@mikyscordo qualche post più sopra c'è un link che spiega come sfruttare le maggiorate, comunque se stai ancora facendo la benvenuto occhio che è un momento delicato.
-
@Gigabyte anche a me, meno male
-
@mikyscordo penso si dovrebbe bancare la x ma non ricordo come sia la procedura. Se qualcuno ci aiuta... grazie.
-
@shadow74 banchi x o contropunti 12
-
@benjamin come si procede per la bancata?
-
-
@3Isabel0 allora accetto il tuo consiglio e attendo di finire la benvenuto. Grazie comunque dell'aiuto
-
@benjamin una volta derivata la quota punta dalla quota banca devo bancare il valore corrispondente alla quota punta ottenuta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet