EUROBET - Priority Club
-
Arrivata email di storno del prelievo bloccato fatto giorni fa. Soldi riaccreditati sul conto, rifatto prelievo e subito arrivati su paypal
-
@maxbonnie a quelle cifre io farei sempre nell'intervallo XD, con meno le faccio anche io durante
-
@maxbonnie immagino tu non avessi puntato over. Se ti consola io su quella promo ho avuto una perdita di tipo 170€ per un esperimento andato male. quanto hai puntato per fare +120 in una botta unica?
-
@3Isabel0 120, abbinandola alla promo settimanale. In realtà bastava farla solo da 100 ma è andata bene così
-
buonasera a tutti, sono appena entrato nel priority mentre sto ancora facendo le scommesse per sbloccare il bonus da 200 euro della benvenuto,
Ho messo gli occhi sulla maggiorata di inter-juve x+1.5 quota 6... come dovrei procedere?
book eurobet: x+ov 1.5
book 2: x+under1.5
bancata:?
scusate le mille domande e la confusione, ma sono nuovo della priority e non ho mai giocato maggiorate -
@mikyscordo qualche post più sopra c'è un link che spiega come sfruttare le maggiorate, comunque se stai ancora facendo la benvenuto occhio che è un momento delicato.
-
@Gigabyte anche a me, meno male
-
@mikyscordo penso si dovrebbe bancare la x ma non ricordo come sia la procedura. Se qualcuno ci aiuta... grazie.
-
@shadow74 banchi x o contropunti 12
-
@benjamin come si procede per la bancata?
-
-
@3Isabel0 allora accetto il tuo consiglio e attendo di finire la benvenuto. Grazie comunque dell'aiuto
-
@benjamin una volta derivata la quota punta dalla quota banca devo bancare il valore corrispondente alla quota punta ottenuta?
-
@benjamin e lo 0 a 0 come lo copro poi? bancando la X userei il calcolatore a due esiti, per coprire lo 0 a 0 il punta - punta, come faccio a fare un unico calcolo con tutti e 3 gli esiti? grazie
-
@molosso7 nei fogli postati sopra ci sono i calcolatori per questo tipo di offerte.
-
@molosso7 Lo 0-0 è coperto dalla puntata "X+UNDER1.5" fatta sul book 2.
-
appunto, mi chiedevo come calcolassi 3 esiti in cui in uno punto ed in un altro banco. Credo che i fogli di calcolo che mi hanno indicato possano aiutarmi
-
@molosso7 Si il foglio aiuta molto. In alternativa, se trovi una buona quota, puoi puntare sul 1-2 e fare tre puntate.
Comunque puntare su X+UNDER1.5 è esattamente come puntare sullo 0-0 -
@shadow74 non ho mai usato quei fogli, non so dirti
-
buongiorno. ma la promozione su leverkusen lipsia è profittevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet