EUROBET - Priority Club
-
appunto, mi chiedevo come calcolassi 3 esiti in cui in uno punto ed in un altro banco. Credo che i fogli di calcolo che mi hanno indicato possano aiutarmi
-
@molosso7 Si il foglio aiuta molto. In alternativa, se trovi una buona quota, puoi puntare sul 1-2 e fare tre puntate.
Comunque puntare su X+UNDER1.5 è esattamente come puntare sullo 0-0 -
@shadow74 non ho mai usato quei fogli, non so dirti
-
buongiorno. ma la promozione su leverkusen lipsia è profittevole?
-
@Fill86 Ciao, io sono priority master, ma non mi arrivano le promo sulle multiple (e in generale non mia arrivano mai promo esclusive), secondo te ha senso provare a chiedere in chat se mi posso mandare qualche promo sulle multiple?
-
Il fatto che non mi sia arrivato il rimborso di settimana scorsa della speed roulette, secondo voi è dato dal fatto che ho giocato sulla "Auto Roulette Speed live 2 "?
Io ho trovato solo le auto roulette come speed, forse perché ho cercato solo live.. -
Questo post è eliminato! -
@MetalCT credo di si. La roulette era proprio la "speed roulette" anch'essa live
-
@jamboo non lo fare ahahah sei non vuoi essere limitato XD
-
@benjamin grazie.. Ho controllato 10 volte e ho trovato solo quelle 2.. è possibile?
-
@jamboo Non è una grande idea. Fai mai multiple per antigubbing? Comunque sono master anche io e l'unica esclusiva me l'hanno mandata quando ho aperto il conto. Un sacco di tempo fa.
-
Ragazzi quando dice che il bonus è da giocare su slot premium è un refuso e invece si può giocare anche su casinò live Oppure davvero si deve giocare sulle slot? -
@enimo sul casinò live non so, però sicuramente si può giocare sul casinò offline
-
Ragazzi scusate, non ricordo dove si contropunta con la French Roulette live, qualcuno può illuminarmi?
-
@enimo esclusiva? Non la trovo
-
@Pascalone Si esclusiva
-
@ZETAPUNTOIBRA leo e 888
-
@enimo va benissimo anche casinò online
-
Ciao, per quanto riguardo il prestige i bonus rigiocati valgono come qualificante?
-
@leucantemo si vengono contati. E' il multiplicatore che non li considera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet