EUROBET - Priority Club
-
riuscite a scommettere su roma cagliari?
-
@CorazonRosinante ottimo!
RTP positivo... preludio alla ludopatia -
il rimborso serie a live del priority è un RF 200/20: avete qualche informazione in più, consigli?
-
@financialfreedom così al volo.
- il ninjascanner è tuo amico.
- se non vuoi giocare 200€ in una botta fanne prima una da 120-150 a rating alto, se perdi gioca quello che manca per arrivare a 200€ a rf alto, se vinci rigiochi la vincita a rf alto.
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Semplice ed efficace
-
@3Isabel0 Non è:
2. ...se vinci gioca quello che manca + vincita netta a rf alto? -
@roby77 è giusto come è stato scritto perché cmq devi rispettare il minimo di volume come requisito
-
voi che promozioni vedete?
-
@3Isabel0 solo rimborso sulla Lightning. Ma è iniziata una nuova settimana da meno di mezz'ora.... Temi di essere stato limitato?
-
@Gigabyte ok la stessa che vedo io. Si lo so che è solo mezzanotte e mezza ma eurobet è il mio book del per cui mi ero un po' preoccupata. ora posso dormire serena, grazie.
-
@3Isabel0 nel dubbio sono già a rimborso su quella meglio evitare di dimenticarsela (sarà settimana impegnativa in ufficio). Buonanotte
-
Ho preso 3 jolly semoventi attaccati al centro sulla slot delle trivelle spaziali vincendo 80 volte la posta circa e sono subito uscito avendo ampiamente raggiunto l obiettivo.
Solo dopo ho realizzato che la funzione rimane attiva finché i jolly non escono dai rulli a destra o a sinistra per cui avevo almeno un altro spin con potenzialità da super mega win.
Adesso mi prendo una bottiglia di plastica e vado a fare Tafazzi per le vie del paese -
buongiorno ninja,
nella schermata del priority non vedo più nessuna promo , la dicitura quella dei non priority " ciao XXXXX continua a scommettere per diventare cliente classic"
e le barre di avanzamento sono circa al 40 %
però nella sezione promo vedo le offerte riservate ai priority......
a te la scelta con slot e french live , bonus virtuali , live roulette settimanale , mi sembra la lightning
sono fuori dal club.....?
o è solo un errore di visualizzazione -
Ragazzi sono pronto ad andare al muro del pianto.
Seguendo la tabella delle maggiorate ho scommesso come segue:Maggiorata X + OVER1,5
Contropunta 0-0
Bancata 2Esito partita: 2
Non ho vinto in nessuna... ho sbagliato io o sbagliata la tabella presente sul forum?
Se si suggerisco di rimuovere la tabella.. -
@jamboo assolutamente no...
-
@Fill86 dovevi bancare X
-
@Fill86 non hai coperto il 2
-
@TheGhostNinja ok, ma è sbagliata la tabella presente sul forum allora..
-
@Fill86 non so se è sbagliata la tabella perché non la conosco.
Ma permettimi di dire che questo avviene quando si fa una cosa senza capire cosa si sta facendo.
Questo è uno dei motivi per cui sono contro la pappa pronta. -
@Maradona so benissimo cosa sto facendo, ma quando fai una cosa di fretta, mentre viaggi in auto, ti affidi agli strumenti a disposizione in modo da perder minor tempo possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet