EUROBET - Priority Club
-
@federico60 a parte che nella lobby playtech non c'è una live french roulette e poi dove le avresti viste queste croupier cesse?
-
@CorazonRosinante vai nella sezione casinò di eurobet, c'è il tasto cerca, scrivi french roulette e dovresti trovarla. Si in effetti croupier cesse non credo esistano ahahah
-
@CorazonRosinante french roulette è evolution gaming non playtech.
@Robin se ti può consolare grazie alla tua disavventura ho continuato a spinnare finchè i jolly non se ne sono andati e sono uscita con +40
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma il bonus sul deposito fino a 500 euro, sbaglio o sono cambiati i termini? Sembra quasi sfruttabile... O meglio, si può caricare e provarci nonostante il wag 40x
-
@cinghiale È Sempre un bonus pendente
-
Come si fa a parlare in chat con un operatore???
-
@3Isabel0 bene dai sono contento per te almeno il mio sacrificio è servito a qualcosa
-
@Stefanovdr scrivi operatore e dopo ti dovrebbe dare l'opzione
-
@TheGhostNinja Purtroppo mi dice "puoi provare a chiedere a me", l'assistente..
-
come si fa a capire se sono stato buttato fuori dal programma del priority?
-
@AsterAsterix Se non vedi più le offerte, se la barra del priority dei soldi giocati non si muove e se un operatore te lo conferma.
-
Mi è arrivato su rf 500/100 multiple il rimborso 100 €! Posso usarlo anche su partite che scadono oltre le 24 ore?
-
Immagino che la promo sulla lightning roulette non sia sfruttabile.
-
@shadow74 certo che lo è, solita storia della venezia e speed delle settimana precedenti. Cosi anche la french
-
@Gigabyte Ah ok, quindi solito rf 20/10 2/2/36?
-
@shadow74 2/2/30 perchè lo 0 paga meno
-
@QU4TTRO qualche book dove potrei contropuntare?
-
@shadow74 unibet, better, skybet,bwin,gd
-
@shadow74 anche Leovegas mi pare ce l'abbia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet