EUROBET - Priority Club
-
@fantello91 esatto, ma se giochi in rf 50/30 a prescindere dall'esito avrai avuto una perdita da quella fatta ieri, avendo considerato quei 10€ di rimborso in questa giocata che farai ora, che infatti non è rf 50/20, ma rf 50/30, se invece puoi rischiare e fare solo una rf 50/20 solo se la perdi riceverai anche i 10€ di rimborso della promozione di ieri e avrai ivari guadagni come inizialmente previsto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Perfetto, grazie mille per l' aiuto
-
Questo post è eliminato! -
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
sulla promo della lightin con rimborso da 10 € ho vinto sul book principale, posso fare un altro giro? invece che 20/15/1 devo fare una 40/35/2?
-
@topwater punta 3€ sullo 0
-
@fagus86 e altri,
Come fate a salvare le puntate? Giocate in qualche modalità senza soldi, o piazzate le puntate, salvare e annullare, pruna che si chiudano? -
@Chomp96 scusa ma li mi dice che devo effettuare un volume di gioco pari a 200 euro per usufruire del bonus. tu mi dici di fare una rf 50/30 mi potresti spiegare meglio. grazie e scusa del disturbo
-
@filippofin puoi allegare i termini della promozione? da classic il volume indicato è di 50€
-
@zioporci è un dovere morale
-
@Chomp96 Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Martedi 08 Ottobre 2019 e le 23:59 di Mercoledi 09 Ottobre su tutti gli avvenimenti di Calcio in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un volume di gioco minimo di 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@filippofin questa è una promozione sullo sport diversa da quella di cui stavo parlando, non ti ho mai risposto a quel post, probabilmente ti confondi con la risposta data all'utente fantello91, per questa promozione dovrai giocare in rf 200/20
-
ok perfetto come pensavo, grazie
-
@MetalCT si piazzano le puntate e si salvano come preferiti, cliccando sulla stelletta in basso a destra, e poi si annullano
-
Salve ho letto che a qualcuno è arrivato il rimborso di ieri per la french, è normale che a me non sia ancora arrivato?
-
@fantello91 mmm non è normale ma hanno tempo fino a domani per erogartelo per cui anche andando a lamentarti in chat non risolveresti nulla. Attendi fino a domani, magari arriva
-
@fantello91
Generalmente se non ti arriva insieme a tutti gli altri qualcosa è andato storto, controlla l'accettazione della promo su Archivio e anche se le puntate erano corrette -
@rickz28 Accettata ed essendo classic giocato 50
-
@fantello91
La ragione più comune è accettare la promo con la sessione scaduta (il sito fa schifo) quindi ti appare la spunta ma in realtà non hai accettato, ma visto che la vedi attiva in Archivio avranno sbagliato loro e dovrai contattarli in chat domani per l'accredito manuale -
Non so se è off topic, ma qualcuno sa il modo piu veloce per parlare in chat con un' operatore senza dover scrivere cose senza senso a un bot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet