EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Accettata ed essendo classic giocato 50
-
@fantello91
La ragione più comune è accettare la promo con la sessione scaduta (il sito fa schifo) quindi ti appare la spunta ma in realtà non hai accettato, ma visto che la vedi attiva in Archivio avranno sbagliato loro e dovrai contattarli in chat domani per l'accredito manuale -
Non so se è off topic, ma qualcuno sa il modo piu veloce per parlare in chat con un' operatore senza dover scrivere cose senza senso a un bot?
-
@fantello91 Scrivi "operatore"
-
@TheGhostNinja Mi dà sempre questo: Puoi specificare la tua richiesta?
-
@TheGhostNinja risolto: se si scrive: Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza ( compresa la faccina ) si parla subito con l' operatore
-
@rickz28 Scusa il disturbo, li sto contattando e mi stanno dicendo che non sono vip e non faccio parte del priority: come punti priority ( classic ) sono all' 83% , mentre con i depositi al 99%
-
@fantello91 è quello il problema, anche se le vedi le promo sono riservate a chi è dentro il priority
-
ho appena soddisfatto i requisiti per diventare "classic". da quando inizierò a ricevere offerte?
-
@marcocata32 lunedì prossimo
-
@fantello91 eri classic a settembre? Se non eri classic anche se vedi le promo non sei ancora entrato nel priority
-
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 lunedì prossimo
grazie! e come dovrò fare per rimanerci anche a Novembre?
-
@marcocata32 raggiungere i punti necessari durante il mese di ottobre, ossia quello che hai fatto adesso per entrarci.
-
@marcocata32 non vorrei dirti una stupidaggine ma credo che essendo entrato nel priority a ottobre in corso ti sei già assicurato il priority anche per novembre. Il 1 novembre resettano le barre di depositi e giocato e hai tempo un mese per qualificarti al priority di dicembre. Però magari qualcuno può confermare o smentire questa cosa
-
ragazzi voi da un RF 80-20 (nel mio caso 84-20) quanto ci riuscite a ricavare??
*una ltra cosa, secondo voi 120 a quote molto basse non e' rischioso per la limitazione. chiedo perche non vorrei giocarmi eurobet per una promo -
La roulette mi ha annullato la giocata all'ultimo per la seconda volta in 2 settimane e me ne esco con un -120, il bello è che l'aveva tranquillamente presa poi è uscito errore nel momento in cui è uscito il numero vincente.
A questo punto non so neanche se mi spetta il rimborso perché non ho capito cosa è successo. -
@Cerberus Brutto colpo, mi dispiace... se ti è già capitato di recente occhio che potrebbe darsi che usi una connessione poco stabile
-
@Cerberus successo anche a me qualche mese fa. Chiusi la serata con un -500, tante beste...ie ed una bottiglia di amarone caduta a terra per la mia reazione all'annullamento della giocata. Ora bevo solo vino in cartone! (Ovviamente scherzo per questo). Posso chiederti solo se è stato eurobet o il controbook ad annullare?
-
@QU4TTRO In altri casi l'avrei pensato anch'io (punto da mobile e da pc) ma mi è stata annullata da pc con la fibra che non cade mai.
Pazienza, lo sapevo che dovevo accontentarmi della prima. -
@Gigabyte -500 considerando anche la bottiglia di amarone?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet