EUROBET - Priority Club
-
Non so se è off topic, ma qualcuno sa il modo piu veloce per parlare in chat con un' operatore senza dover scrivere cose senza senso a un bot?
-
@fantello91 Scrivi "operatore"
-
@TheGhostNinja Mi dà sempre questo: Puoi specificare la tua richiesta?
-
@TheGhostNinja risolto: se si scrive: Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza ( compresa la faccina ) si parla subito con l' operatore
-
@rickz28 Scusa il disturbo, li sto contattando e mi stanno dicendo che non sono vip e non faccio parte del priority: come punti priority ( classic ) sono all' 83% , mentre con i depositi al 99%
-
@fantello91 è quello il problema, anche se le vedi le promo sono riservate a chi è dentro il priority
-
ho appena soddisfatto i requisiti per diventare "classic". da quando inizierò a ricevere offerte?
-
@marcocata32 lunedì prossimo
-
@fantello91 eri classic a settembre? Se non eri classic anche se vedi le promo non sei ancora entrato nel priority
-
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 lunedì prossimo
grazie! e come dovrò fare per rimanerci anche a Novembre?
-
@marcocata32 raggiungere i punti necessari durante il mese di ottobre, ossia quello che hai fatto adesso per entrarci.
-
@marcocata32 non vorrei dirti una stupidaggine ma credo che essendo entrato nel priority a ottobre in corso ti sei già assicurato il priority anche per novembre. Il 1 novembre resettano le barre di depositi e giocato e hai tempo un mese per qualificarti al priority di dicembre. Però magari qualcuno può confermare o smentire questa cosa
-
ragazzi voi da un RF 80-20 (nel mio caso 84-20) quanto ci riuscite a ricavare??
*una ltra cosa, secondo voi 120 a quote molto basse non e' rischioso per la limitazione. chiedo perche non vorrei giocarmi eurobet per una promo -
La roulette mi ha annullato la giocata all'ultimo per la seconda volta in 2 settimane e me ne esco con un -120, il bello è che l'aveva tranquillamente presa poi è uscito errore nel momento in cui è uscito il numero vincente.
A questo punto non so neanche se mi spetta il rimborso perché non ho capito cosa è successo. -
@Cerberus Brutto colpo, mi dispiace... se ti è già capitato di recente occhio che potrebbe darsi che usi una connessione poco stabile
-
@Cerberus successo anche a me qualche mese fa. Chiusi la serata con un -500, tante beste...ie ed una bottiglia di amarone caduta a terra per la mia reazione all'annullamento della giocata. Ora bevo solo vino in cartone! (Ovviamente scherzo per questo). Posso chiederti solo se è stato eurobet o il controbook ad annullare?
-
@QU4TTRO In altri casi l'avrei pensato anch'io (punto da mobile e da pc) ma mi è stata annullata da pc con la fibra che non cade mai.
Pazienza, lo sapevo che dovevo accontentarmi della prima. -
@Gigabyte -500 considerando anche la bottiglia di amarone?
-
@3Isabel0 no. Quella la dovevo portare a cena. Mi sono presentato a mani vuote (prima ed ultima volta in vita mia). È poi diventata mia moglie lo stesso
-
@Cerberus successo pure a me oggi, -35... Possibile ti abbia sloggato da solo il sito? A me penso che sia successo questo, infatti poi aggiornando ho dovuto rifare il login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet