EUROBET - Priority Club
-
@kaire Tra l'altro mi pare che le qualifiche siano domenica
-
@leucantemo esatto qualifiche domenica mattina alle 3 (orario nostro) e gara alle 7 (orario nostro)
-
@kaire 3 ore prima della gara le qualifiche in pratica, inusuale per la F1
-
@Blazo a causa maltempo
-
Si ma il problema che non avendo adesso la quota contropunta non posso vedere se la maggiorata è profittevole...
-
ragazzi lo 0 nella vip roulette quanto paga?
-
Che superquota di [censored] oggi
-
@Link classica superquota da weekend senza campionato
-
@onepunchman Sempre 36 se non sbaglio
-
Stanotte stavo facendo l offerta della lightning eurobet...Me ne vado un attimo in panico col tempo e annullo la puntata.
Storia molto triste,il dealer da moltiplicatore 100 sullo 0 .
Avrei vinto 36 * 100
Non ci ho dormito granchè bene -
@fabioretard1 su quella roulette paga 30 e non 36 comunque brutta roba cavoli.
-
@fabioretard1 Post da "il muro del (rim)pianto"
-
@fabioretard1 per vincere 36 * 100 avresti dovuto puntare 36 euro sullo 0 e quindi circa 550 euro su book1 e 550 su book2. Non credo proprio che fosse quella la puntata che volevi fare, al limite mettere solo 2 o 3 euro sullo 0
-
@rickz28 si può giocare anche in punta-punta o solo in punta e banca (prima in rf e seconda normale)
-
@maxbonnie Mi rincuora pensavo il moltiplicatore x 100 scattasse sulla vincita....grazie,diventa molto meno amaro
-
@fabioretard1 se dovevi fare la 20/15/1 con lo 0 potenziato 100x avresti vinto 100€ - 36 = 64€ + rimborso 10 euro...molto meno da "rimpiangere" come cosa se ti può consolare
-
ragazzi mediamente da una RF 500/100 quanto si riesce a tirar fuori di utile?
-
@fabioretard1 E' capitata la stessa cosa anche a me con la promo giornaliera di martedì...solo che io stavo già facendo la terza rf e dovevo puntare sullo 0 ben 20 euro...uscito lo 0 con moltiplicatore 100 e io avevo solo salvato le puntate
-
Scusate la promo sul 7 e mezzo c'è qualche modo per sfruttarla? Non riesco a trovare post passati in merito, in caso mi scuso per il duplicato.
-
@maxbonnie Si era lei. grazie delle delucidazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet