EUROBET - Priority Club
-
@darth-vader ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ma da classic a expert cambiano le promo? Ci sono vicino ma non so se conviene
@darth-vader ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ma da classic a expert cambiano le promo? Ci sono vicino ma non so se conviene
si qualche promo cambia, per esempio la promo dell'europa league classic era 40/10, expert 20/10, quindi classic praticamente era impossibile da fare oggi,senza guadagno visto le brutte quote, con expert 3/4β¬ potevi tirarli fuori, master penso che fosse 40/20, magari qualcuno mi smentisce...
-
@camice84 Bene, vedo che posso fare allora, grazie
-
Ho giocato a sfizio la promo blackjack in questo modo;
Punta 5β¬ primo giro > perso
Punta 10β¬ > secondo giro > perso
Punta 20β¬ terzo giro > Blackjack (mi sarei fermato e avrei aspettato il rimborso di 17.5)+15β¬
-
Finalmente una mezza sculata sulle slot Age of the gods... primo spin e +14 euro!
-
@ptcsite80 Ah quindi quelle slot danno pure β¬? Pensavo li prendessero e basta
-
@Mike000 eravamo in due a pensarlo ahahha
-
Qualcuno ha riscontrato lo stato "in attesa" in una scommessa piazzata(senza codice aams)?
-
@mike000 succede quando piazzi una scommessa in orari poco convenzionali, ho notato che succede prima delle 7 di mattina, comunque mi sono state sempre accettate, dopo le 7 invece le prende subito
-
@chomp96 Ho risolto, mi Γ¨ stato reso l'intero importo e ho ripiazzato
-
Qualcuno ha visto l'ombra di questi famosi 10β¬?
-
@Mike000 non so a quale ti riferisci, io perΓ² al solito ho fatto la mia bella segnalazione ieri sera per il bonus su Goddess of Wisdom e stamattina ce l'ho sul conto!
-
@mike000 arrivati e rigiocati! Mentre non trovo la promo vegas per i classic, quella da 20β¬
-
@mike000 quasi quasi la proverei anch'io..ma la puntata ripaga di 2.5?
-
@alexristi La puntata paga 2x, solamente il blackjack paga 2.5(21)
-
@mike000 ok ricordavo che ci fosse quel 2.5 xD
-
Due domande, solo a me la chat non funziona? Essendo classic, non trovo nella sezione la slot da 20 giornaliera, come mai?
Punto due, ieri sono entrato con 10 euro su un tavolo BlackJack, con la scusa della promo del rimborso fino a 20 euro, carico il saldo, mi dΓ errore, mi butta fuori e non mi fa giocare, ma spariscono i 10 euro.. Come mai?
-
OCCHIO che la roulette mi ha mangiato 10β¬ di bonus dopodichΓ© mi ha fatto rientrare con 25β¬ e l'assistenza mi dice che non ho mai avuto quei 10β¬
-
@mike000 Stessa litigata che sto facendo io con la chat
-
@cacninja Niente non me li hanno resi, lascia perdere non te li rendono
-
Buongiorno ragazzi, faccio una domanda abbastanza generale, spero che qualcuno possa rispondermi senza perderci troppo tempo: Γ¨ da un po' che mi arrivano le mail del proprity club ma inizialmente avevo visto delle condizioni non vantaggiose almeno sulle scommesse e ho lasciato stare. Qua invece vedo una marea di commenti che mi fa pensare che siano sfruttabili. Potrei avere una breve opinione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet