EUROBET - Priority Club
-
ti ringraziamo per averci contattato.
Siamo spiacenti di informarti che il nostro sito al momento non è raggiungibile a causa di un problema tecnico.
Stiamo lavorando per risolvere la problematica il prima possibile, ci scusiamo per il disagio causato.
-
@marcocata32 l'agenzia sotto casa mia dice che hanno avuto problemi tecnici pesanti sui server e che non hanno idea di quando risolveranno. Dice di non preoccuparsi, che non sono falliti..speriamo!
-
La parte divertente in tutto questo è che 2 giorni fa, ho scritto ad un loro operatore che non mi fidavo più del loro sito e che avrei prelevato la quasi totalità del saldo disponibile sul mio conto (diverse centinaia di euro in una botta)
-
io ho delle scommesse terminate e non ancora refertate di ieri sera....ovviamente vincenti, di parecchie centinaia di euro
-
@ciccio_ciccio Stessa cosa
-
Questo post è eliminato! -
accedendo direttamente dalla pagina delle promozioni si vede qualcosa, c' è la promo sulle quali europei ( lunedi e martedi, quindi è aggiornata a oggi ), venetia roulette sulle promo live, e a scelta tra starburst gonzo e roulette europea...però è l' unica schermata che carica, cercando di entrare nelle singole promo compare il solito avviso
-
@Robin Hanno pure rimesso i volumi di gioco molto alti, good job eurobet
-
@enimo Ma quindi a voi fa entrare ora?
-
@enimo anche nelle promo a te la scelta?
-
Centra il buco nero fidatevi
-
Ma di quale buco nero parlate?
-
@IllyrianKing Quello che ha risucchiato eurobet stanotte!
-
Ma è ancora giu? 24 ore
-
@marcocata32 Sono più ansiosi loro di noi!
-
@federico60 Si
-
@enimo io non sono riuscito a entrare nei t&c, che dicevano? Una bella m.... in caso
-
@Robin Non vorrei sbagliarmi ma 100 euro per la settimanale.
Per le dedicate 100 classic 150 expert...ma non ho visto.
Mi sa che priority fa ciriciao -
@Pascalone ma parli delle promo slot?se fosse così addio eurobet.totalmente inutile.
Le settimanali per i vip avevano già volumi notevoli -
@Shin non ho fatto in tempo a controllare ma penso che i limiti siano gli stessi per slot e roulette...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet