EUROBET - Priority Club
-
-
Hanno rottooo
-
Prendiamoci questo tempo di malfunzionamento generale per stare con le nostre famiglie questa sera. Quando tutto tornerà a regime si ripartirà.. ci sentiamo quando il login sarà fattibile! Bye bye
Ps. Quando c'è un grande problema da affrontare (volume), si può pensare di scomporre il problema stesso in tante piccole soluzioni..
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto Sembra un commento su [censored]
-
Dovessero alzare i requisiti di giocata semplicemente quelle promo non si faranno e il flusso di cassa andrà altrove. Basta non cadere nel tranello.
-
Mi manca Eurobet... ridatemelo...
-
Sta girando questo tweet eurobet-tweet-hacker-bitcoin-1098x420.jpg
-
@papugomez si dobbiamo pagare 780 milioni ahah. Ora va bene tutto ma non cadiamo nelle stupidaggini
-
@leucantemo Quello che sostengo da sempre. Quando passano da promozioni profittevoli a promozioni farlocche/prese in giro/subdole basta boicottarli non giocandole. Un po' come è successo con Sportpesa con le promozioni sui gol e sull'arbitro. Se i book vedono che uno gioca lo stesso anche promozioni pessime sono solo più invogliati a renderle meno profittevoli.
-
@papugomez We have a video of you while masturbating. You have 24 hours for paying 80k euros. If you don't pay or you call the Police the video will be shared on the forum.
-
HABEMUS EUROBET
-
@Lucario Falso allarme mi sa, non fa loggare.
-
@Cerberus per un attimo da mobile mi ha fatto loggare ma non vedo ne le promo del priority ne le altre. Speriamo che non sono limitato
-
@theunknown Il punto è capire quando una promo non è proprio profittevole e quando è addirittura rischiosa. Le prime fanno perdere solo tempo, le seconde denaro.
-
Confermo alzati i minimi delle slot
-
150 per Expert
-
Live invariata
-
Ma chi non vede le promo è stato [censored] ? Nel senso che c'e silk tasto chat e priority club
-
@zioporci Carica ancora lentamente le pagine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet