EUROBET - Priority Club
-
@ciccio_ciccio a me da master il bonus prestige è stato dato regolarmente. prova a sentire l'assistenza.
-
A qualcuno fa accedere? a me da errore di rete
-
Promozione slot machine Expert, 50 % giocata minima 150 euro, finiti i giochi.
-
@CappelloDiPaglia anche a me, da mobile...
Da app addirittura mi dice password scaduta -
@MetalCT @CappelloDiPaglia ad ora il login non funziona, carica all'infinito ma non si loga.. Facciamo passi in avanti rispetto a ieri, sono ottimista, in mattinata si risolverà!
-
@3Isabel0 e visualizzi correttamente il priority?
-
@ciccio_ciccio io tutto ok. Saldo e % completate delle barre priority
-
@Gigabyte a me al momento da ancora errore di rete quando provo a fare login
-
@Gigabyte anche io barre ok ma sotto trovo scritto "accumula punti per diventare classic" quando in realtà mi manca pochissimo per master e sono master!
-
Mia situazione: saldo corretto, ho anche prelevato per alleggerirlo. Situazione priority come prima del down. Sito lentissimo.
-
Ma vi hanno refertato le scommesse di domenica?
-
@cinghialeansioso sì, accreditata multipla di oltre 1k
-
Ciao a tutti ma il rimborso rf 500/100 Classic lo danno oggi giusto? Entro 48 ore da fine promozione che era domenica è corretto?
-
Riuscite ad entrare? io una volta che provo a fare il login mi esce fuori errore di rete
-
@kaire uguale
-
anche a me errore di rete che si fa?
-
@Toro-Seduto si aspetta.. se il mio commento ti è piaciuto metti like!
-
Ciao, il sito non gira bene! Non entro nella pagina delle promozioni, il saldo è ok e anche le barre accumulate. Nessuna offerta priority. Però.
Le scommesse Le avevo chiuse sabato per fortuna!
-
@Ibisco7 nella pagina priorite in basso leggi "accumula punti per diventare classic"?
-
@cinghialeansioso ma forse non hai capito che gia ti ho ignorato nell'altra discussione e sei di nuovo qua con un tuo commento inutile e mi fermo per non passare ad altro quindi sei pregato certi commenti di tenerli per te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet