EUROBET - Priority Club
-
@Maximagno ma quando lo hai ricevuto.?? intendo quello della ligthing,, la seconda tranche
-
@leucantemo Difficile dirlo. Potrebbe anche darsi che siano semplicemente una serie di malfunzionamenti di Eurobet. Dopotutto è stato down per molto tempo e ad alcuni non fa fare neanche il login (tipo me). Quindi chi non riesce a fare log-in avrebbe il conto bloccato e chi ha le promo diverse è limitato come chi non riesce ad accedere alla pagina delle promo? Potrebbe essere, ma mi sembra un poco macchinoso. Secondo me rimangono problemi in seguito al guasto tecnico che hanno avuto, ma non è da escludere quel che hai detto
EDIT: (Aggiungo anche che altri book, per esempio Sisal, hanno dato problemi con log-in e visualizzazione del sito in questi giorni, senza che ci fossero limitazioni di mezzo)
-
@frankSP so che non c'entra gran che e che ci sono altri problemi su eurobet in questo momento, ma qual è il sito per comprire le giocate alle roulette fatte su eurobet?
-
Da questa conversazione ( https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo ) :
“Evolution Gaming
- 888casinò
- Betrally (NON AAMS)
- SkyBet
- Bwin
- Eurobet
- GiocoDigitale
- Goldbet
- Intralot
- Leovegas
- Lottomatica
- Sportyes
- Stanleybet
- Starcasinò
- Unibet
- Betway”
Questi sono i book che condividono la piattaforma evolution gaming. Quindi puoi usarli per contropuntare la live di eurobet
-
@frankSP grazie mille
-
@jamboo figurati
-
Ma voi riuscite ad accedere? Io da Cel non riesco..
-
@Splinter da cellulare si, dal computer no.. Comunque anche se entri è tutto lento e alcune cose non caricano
-
@kaire Avete provato a cancellare i dati navigazione?
-
@Splinter Né da mobile né da computer
-
Mi hanno mandato sms di accredito bonus rimborso RF Live, ma io non riesco ad accedere da domenica sera.
-
Anch'io bon riesco ad accedere sia da app che da mobile.
Non so se devo chiamare o se aspettare -
@frankSP Sisal va malissimo da giorni e c'è stato un lungo silenzio anche di betclic questo è vero. Probabilmente o si sono dovuti adeguare a qualche richiesta oppure hanno fatto manutenzione sfruttando l'assenza dei campionati. Però una cosa è certa: hanno rivisto quasi tutti i minimi di volume delle offerte in cui ero positivo (e anche loro eh). Spero sia transitorio, ma temo di no dato che già li avevano cambiati di recente.
-
Di nuovo down
-
Io è da domenica sera che non riesco a loggarmi, un ora fà per la prima volta il sito funzionava ma non riuscivo a fare il login, adesso è proprio down
-
Raga ancora nulla?
-
Ho chiamato al telefono e mi hanno detto che non si tratta di una manutenzione. Hanno detto di aver avuto un "grosso e serio problema ai server", ma che riusciranno a tornare completamente operativi a piccoli passi entro la giornata di oggi. Non so quanto di ciò sia vero visto che mi hanno anche detto che il sito adesso era visualizzatile, ma in realtà è di nuovo down
-
[Oh che bello, mancavano queste chat di gruppo](https://[link removed]/siQ3vEWSYkM)
-
Siti del genere dove girano i milioni , come skybet e sisal, dovrebbero investire qualcosa di piu' per fornire un servizio adeguato
-
Tanto per sdrammatizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet