EUROBET - Priority Club
-
qualcuno che ha avuto la mia stessa idea di versare soldi li ha visti accreditati sul conto?
-
@marcocata32 non ancora, son preoccupato
-
per quello non c'è problema, basta contestare la transazione su Paypal
-
Ok sui 240 euro depositati, 120 sono accreditati sul conto
-
@hoxton ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ok sui 240 euro depositati, 120 sono accreditati sul conto
? io ho versato 100 ma non li hanno accreditati. già aperta pratica su paypal e inviata mail aggressiva al servizio clienti, così lavorano un po'
-
@leucantemo Se fino a due giorni fa non c’erano
-
@marcocata32 che l'hai aperta a fare la pratica su paypal se sai che il problema è al 100% di eurobet?
-
@marcocata32 io ho versato senza problemi circa 20 minuti fa, e il sito sembra tornato alla normalità. sono solo fortunato?
-
@enimo I volumi minimi li hanno alzati se non sbaglio già ad agosto. Mi chiedevo se in passato sono stati mai così alti o progressivamente li stanno alzando.
-
@bomberninja9293 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 che l'hai aperta a fare la pratica su paypal se sai che il problema è al 100% di eurobet?
per rompere il c***o e per avere garanzia che i soldi mi vengano restituiti
-
@leucantemo sì, sono stati così alti
-
@marcocata32 neanche a me ma mi hanno risposto via mail dicendo che a breve sarebbe stato o accreditato o che comunque sarebbe tornato indietro l'accredito...sarà vero?
-
@l13763m ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 neanche a me ma mi hanno risposto via mail dicendo che a breve sarebbe stato o accreditato o che comunque sarebbe tornato indietro l'accredito...sarà vero?
maledetti, avevo versato per fare una promo che scade stasera. che falliscano
-
Ragazzi, ho un problema, da app riesco ad accedere tranquillamente, però devo pulire il rimborso della French Roulette, però le Roulette non le apre, ne con Chrome, ne con Opera e ne con Firefox....Ho provato anche da un Tablet e addirittura non mi fa loggare....Cosa mi consigliate di fare?
-
American Roulette non è più profittevole per via della copertura del doppio zero...maledetti...
-
@fabioretard1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
altro book andato....colpa delle guide create ad hoc per rubare i soldi dai casinò...(senza fare nomi)
Nomen omen
-
qualcuno ha ancora problemi ad accedere?
-
@benjamin io ad acedere no ma non funzinoa una ceppa
-
@sonoio attendiamo ancora allora
-
promo venezia completata, ora in attesa di rimborso. attimi di panico durante le giocate data la lentezza di EB ma tutto ok (giocato da app). e considerando la lightning di settimana scorsa, mi tocca aspettare ancora per segnare +20 nel profit tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet