EUROBET - Priority Club
-
+15 all orribile slot wild life... dopo tremila giri ho beccato i giri gratis niente male( Γ¨ l unico modo per guadagnare).
invece - 8 a fate sisters
-
Attenti ai giochi live lo ripeto, stanno mangiando euro e assistenza non rende nulla
-
@ninja1994 ma la slot di oggi non era prince of olympus?
-
@abrahm ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninja1994 ma la slot di oggi non era prince of olympus?
si parlavo del bonus arrivato per il rimborso di ieri. prince of Olympus ho deciso di nn giocarlo visto che sn in positivo gg.
ho giocato i 10 euro di rimborso e ne ho tirati fuori solo 2 quindi - 8 da quella schifezza di slot
-
Age of the Gods in generale non pagano neanche per sbaglio
-
@mike000 dici che lo hanno fatto apposta per "limitare" i nostri bonus?
-
@mike000 In che senso? Non si riesce ad entrare?
-
@maxbonnie Penso sia un bug
@ilu semplicemente spariscono gli euro se esci dalla roulette
Γ successo pure a un altro ninja
-
@mike000 Ora a me ha funzionato
-
Ho intrapreso l'avventura sulle promozioni slot Priority a rimborso 100%. Sembra, in effetti, fruttuosa sul lungo periodo.
Sono uscito oggi con una piccola vincita da "Wild Life".Ragionavo sul fatto che, forse, conviene fare all'inizio puntate da 0.50 (o un diverso valore iniziale, lontano dal massimale), e poi incrementare gradualmente la quota puntata così da aumentare la probabilità che una vincita almeno buona "mangi" il valore della quota persa fino a quel punto.
Sto pensando a qualcosa del tipo cominciare con 0.50 per i primi 5-10 giri, e sperare in una vittoria 10x presto (andando a 3-5 euro sopra, magari ammortizzando con vincite minori se la vittoria arriva verso gli ultimi giri da 0.50).
Poi, quando si Γ¨ sotto di 5 euro tipo, alzare la puntata ad 1 euro, e andare avanti per altri 10 giri, e sperare di fare una vincita 10x + spicci per andare sopra di qualche euro.
Poi, quando si Γ¨ sotto di 10 euro, puntare sempre 2 euro per i giri finali e sperare in un buon moltiplicatore vincita che faccia guadagnare 15/25 tutti in una volta e che, sommati alla perdita di 15/20 euro, faccia andare in positivo di qualche euro (con 2 euro Γ¨ fattibile, dovrebbe essere uno dei moltiplicatori "medio/alti").Il ragionamento mi sembra analogo al raddoppio della puntata che si fa per sfruttare il bonus sul Black Jack.
Sarei curioso di sentire le vostre strategie (magari vedere qualche simulazione).
-
non riesco a far partire la slot wild life ne da fisso ne da mobile....impossibile autenticare la sessione....sono l'unico?
-
da ipad mi dice la stessa cosa
-
@ciccio_ciccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
non riesco a far partire la slot wild life ne da fisso ne da mobile....impossibile autenticare la sessione....sono l'unico?
no neanche a me non vΓ , magari prova a contattare la chat, poi provo anche io, altrimenti oggi salta questa slot
-
@ciccio_ciccio Io l'ho usata poco fa, nessun problema (da pc).
Mi pare che un utente lamentasse, sopra, un problema analogo.
Prova a cambiare browser (potrebbe essere un probelma del flash player). -
@ciccio_ciccio idem io
-
sono entrato poco fa nel livello Classic... le "migliorie" sui bonus le noto sin da subito o attendo mese prossimo?
-
Cmq non ho ancora ricevuto il bonus della slot Fate Sister.. a questo punto se ne parla lunedi mah...
-
@ptcsite80 non Γ¨ detto, 2/3 giorni fΓ un bonus arrivato sul tardo pomeriggio
-
@leodyn le vedrai lunedì
-
Hotshots Γ¨ scandalosa come slot, sento giΓ il -20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet