EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo sì, sono stati così alti
-
@marcocata32 neanche a me ma mi hanno risposto via mail dicendo che a breve sarebbe stato o accreditato o che comunque sarebbe tornato indietro l'accredito...sarà vero?
-
@l13763m ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 neanche a me ma mi hanno risposto via mail dicendo che a breve sarebbe stato o accreditato o che comunque sarebbe tornato indietro l'accredito...sarà vero?
maledetti, avevo versato per fare una promo che scade stasera. che falliscano
-
Ragazzi, ho un problema, da app riesco ad accedere tranquillamente, però devo pulire il rimborso della French Roulette, però le Roulette non le apre, ne con Chrome, ne con Opera e ne con Firefox....Ho provato anche da un Tablet e addirittura non mi fa loggare....Cosa mi consigliate di fare?
-
American Roulette non è più profittevole per via della copertura del doppio zero...maledetti...
-
@fabioretard1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
altro book andato....colpa delle guide create ad hoc per rubare i soldi dai casinò...(senza fare nomi)
Nomen omen
-
qualcuno ha ancora problemi ad accedere?
-
@benjamin io ad acedere no ma non funzinoa una ceppa
-
@sonoio attendiamo ancora allora
-
promo venezia completata, ora in attesa di rimborso. attimi di panico durante le giocate data la lentezza di EB ma tutto ok (giocato da app). e considerando la lightning di settimana scorsa, mi tocca aspettare ancora per segnare +20 nel profit tracker
-
@Gigabyte ma che fretta c era?
Hai rischiato coi sistemi ancora non del tutto a posto, per una promo che dura tutta la settimana...
Settimana che avremo abbastanza libera su eurobet, visto i nuovi volumi di gioco.
Cmq onore a te che ti sei buttato subito dopo 48 ore di buco nero -
@MetalCT la fretta è cattiva consigliera, ma avevo un bonus casinò che terminava oggi alle 24 ancora da completare con un rollover esagerato. 2 piccioni con una fava, ottimizzato guadagno di circa il 17,4% rispetto a giocare le 2 promo divise
-
@Gigabyte ah allora un qualche motivo c era..
Buon per te che i server si sono ripresi in tempo allora.. -
@benjamin Ieri sembravano risolti, oggi invece ancora problemi sul caricamento della pagina
-
@Blazo prima andava, ora di nuovo down...
-
Mai visto un sito che dia tutti sti problemi..
-
-
In tutto ciò ancora non ho visto il rimborso della lightning
-
Strano eh? Il sito è down da 3 giorni
-
Stanno rimettendo tutto come prima visto l'emorragia di fondi ahahahaha.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet