EUROBET - Priority Club
-
@sonoio attendiamo ancora allora
-
promo venezia completata, ora in attesa di rimborso. attimi di panico durante le giocate data la lentezza di EB ma tutto ok (giocato da app). e considerando la lightning di settimana scorsa, mi tocca aspettare ancora per segnare +20 nel profit tracker
-
@Gigabyte ma che fretta c era?
Hai rischiato coi sistemi ancora non del tutto a posto, per una promo che dura tutta la settimana...
Settimana che avremo abbastanza libera su eurobet, visto i nuovi volumi di gioco.
Cmq onore a te che ti sei buttato subito dopo 48 ore di buco nero -
@MetalCT la fretta è cattiva consigliera, ma avevo un bonus casinò che terminava oggi alle 24 ancora da completare con un rollover esagerato. 2 piccioni con una fava, ottimizzato guadagno di circa il 17,4% rispetto a giocare le 2 promo divise
-
@Gigabyte ah allora un qualche motivo c era..
Buon per te che i server si sono ripresi in tempo allora.. -
@benjamin Ieri sembravano risolti, oggi invece ancora problemi sul caricamento della pagina
-
@Blazo prima andava, ora di nuovo down...
-
Mai visto un sito che dia tutti sti problemi..
-
-
In tutto ciò ancora non ho visto il rimborso della lightning
-
Strano eh? Il sito è down da 3 giorni
-
Stanno rimettendo tutto come prima visto l'emorragia di fondi ahahahaha.
-
@Ezius Se non mi fanno loggare non posso fare il prelievo giornaliero
-
@Ezius Speriamo! Entrare nel priority questa settimana non mi è servito a nu c...
-
@fede9615 anch'io sono in attesa, oltre a quello delle slot settimanali, speriamo arrivi oggi che hanno rotto con tutto quello che stanno combinando
-
Ma quali erano le tempistiche ultime dei bonus delle settimanali?
-
@frankSP di solito arrivavano fra lunedì e martedì, ma visto tutti i casini che stanno avendo mi sembra normale che i bonus non siano la loro priorità. comunque tranquilli che appena sistemano vi mandano tutto.
-
@l13763m va beh anche a me non risulta
accreditato il deposito, ma di certo non rubano soldi, state tranquilli che risolveranno. Mi scoccia invece la cosa di qualche giorno fa. Mi era rimasto saldo e bonus bloccati nel casinò e rientrando mi dava errore. Ho scritto subito al supporto e dopo due giorni hanno riaccreditato il saldo ma senza il bonus. Adesso insisto soprattuto perché stavo pulendo il bonus quando si è bloccato tutto -
Riuscite a depositare con PayPal?
-
Il sito continua ad andare a singhiozzo purtroppo...meglio starne alla larga per qualche giorno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet