EUROBET - Priority Club
-
@disagio prossimo
-
@disagio ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se ho raggiunto un nuovo livello devo aspettare il prossimo mese o da subito sono promosso e quindi mi mandano promo speciali?
da quel che so il primo lunedi disponibile quindi da dopodomani, a me hanno fatto così ora nn so se hanno cambiato le regole
-
@ninja1994 questa regola vale solo per la prima settimana del mese, come da regolamento e conferma chat.
-
@disagio quali promo speciali? le promo sono le stesse solo più
vantaggiose -
Raga un remind forse utile a tutti (io ci stavo cadendo) valgono solo le partite di domani.
-
@sim1985 anche io, salvato sul pelo che sono andato a riguardare i termini...
-
@sim1985 mi hai salvato, ci stavo per cadere
-
@sim1985 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Raga un remind forse utile a tutti (io ci stavo cadendo) valgono solo le partite di domani.
oltre che domani, e cioè oggi = domenica, la multipla va giocata LIVE! sempre peggio..
-
@valdivia11 non è multipla.
-
@elanor singole e multiple live avevo tralasciato un pezzo!
-
X Torino per l'rf live ora
-
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
X Torino per l'rf live ora
Quoto, ci ho fatto una ventina senza rischi.
-
@phenom idem
-
@phenom si io stavo guardando la partita quindi ho optato per qualche rischio in più ma 35 facevano gola ad un certo punto. Detto questo sempre bella adrenalina essendo 250 eurelli azz
-
Io l'ho fatta sul Crotone nella pausa del primo tempo con betflag...27 eurozzi e passa la paura
-
@scorpion91 hai rischiato di portare via a eurobet più di 1400 euro. Fortuna la Lazio a pareggiato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Elanor Non me ne parlare :face_with_open_mouth_cold_sweat: vedevo ormai la limitazione arrivare dietro l'angolo
-
ci siamo salvati un pò tutti allora ahaha
-
@scorpion91 eh già. Perché ad Eurobet non sono permalosi XD
-
"solo" 10€ puntando sulla Lazio, terribile in live con Eurobet, praticamente non c'era una quota aggiornata, puntavo e aspettavo di vedere se era presa o meno..alla fine ho giocato quasi per sbaglio il 2 pensando non me lo accettasse visto che era da un bel po' ferma, e vabbè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet