EUROBET - Priority Club
-
@God-is-dead io ci ho parlato per telefono verso le 16.00. Stranamente hanno risposto immediatamente, e l'operatrice mi ha assicurato che i rimborsi arriveranno tutti entro domani (lighting, slot settimanali e american roulette). Ha verificato il mio conto dicendo che ne avevo diritto, e che sarebbero arrivati. speriamo bene
-
@Theprince8181 Grazie mille,speriamo bene
-
Mi é arrivato un SMS in cui eurobet mi comunicava di avermi accreditato 12 succosi euro di bonus ma sul conto non ci sono.. E comunque ne sto aspettando 20 dallo sport
-
Qualche coraggioso ieri ha fatto la 200/20 RF sugli Europei?
-
A me il sito è ancora down, non mi carica nulla ma noto che riuscite ad entrarci voi..sono l'unico??
-
@Ninjass95 stasera sono riuscito per la prima volta dopo il down ad accedere. Prova a cancellare cookies e cronologis dal browser e riprova
-
@Theboss92 @Ninjass95 In questo momento sembrerebbe essere Down, almeno per me
-
@Ninjass95 io e molti altri seppur riusciamo ad entrare da ieri, abbiamo ancora disservizi..
Io per esempio adesso non vedo il priority e oggi più volte non vedevo le pagine delle promo..
Ancora hanno dei problemi e magari con alcuni account sono più indietro col ripristino..
Penso che puoi stare tranquillo, ci vuole pazienza...
Io cmq in queste condizioni non faccio nulla per ora, ho solo giocato due bonus prima che scadessero -
@giemme333 giocare i primi 60 euro su 100 a spin minimi per le slot o nella roulette live i primi 60 su rosso/nero 1 euro alla volta o se è troppo snervante 2
( da classic ma adatta il ragionamento al tuo livello) -
A me eurocess da errore di rete,ieri riuscivo a loggarmi a singhiozzi.Sono solo io che riscontro il messaggio "errore di rete"?che buffoni
-
certo che 3 giorni di down sono pesanti...
-
@cinghialeansioso però i tuoi soldi sono al sicuro
-
@killvegeta come minimo mi hanno portato via tutto
-
Superquota:
EB-Hacker 2+over 2.5 down del sistema in giornata! Solo per voi a quota 7.5 (quota di partenza 4).Chi mi aiuta con la tabella per coprire?
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
Superquota:
EB-Hacker 2+over 2.5 down del sistema in giornata! Solo per voi a quota 7.5 (quota di partenza 4).Chi mi aiuta con la tabella per coprire?
Perchè io non ce l'ho? Profilo?
-
@marcocata32 sicuramente profiliazione.
A me l'hanno offerta a 8.5! E con massimali di puntata più alti! -
i bonus sport di eurobet hanno quota minima?nei t e c del dettaglio non c'è scritto niente
-
@topwater o 1.5 o 2.0 se ci dici che bonus (rimborso, prestige etc) ti aiutiamo meglio. Altrimenti vai in archivio promozioni e guarda i dettagli della promozione. Trovi tutto lì.
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater o 1.5 o 2.0 se ci dici che bonus (rimborso, prestige etc) ti aiutiamo meglio. Altrimenti vai in archivio promozioni e guarda i dettagli della promozione. Trovi tutto lì.
bonus sport fino a 20 € dello scorso weekend, era un rimborso del 20 x cento sulle scommesse sportive
-
Bonus lighting.. qualcuno lo ha ricevuto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet