EUROBET - Priority Club
-
Ma oggi non hanno aggiunto nessuna promo priority?
Io vedo solo quella sulle virtuali -
@Maradona sullo sport nada. solo casinò.
-
@planc7 io sto ancora aspettando il rimborso per l'altra slot, Space Digger mi pare. Ho provato invano a contattare la chat ma c'è solo un fastidioso assistente virtuale
-
@Enea92 non sei mai riuscito a trovare un operatore?
-
@Enea92 ma perché, qualcuno l'ha già ricevuto il bonus Space Digger?
-
Le due slot ciofeche della settimana scorsa dovrebbero essere rimborsate entro 5 giorni dalla fine della promozione. Quindi entro domani. Si stanno prendendo tutto il tempo.
-
@leucantemo non lo so...io ieri ho voluto provare anche una "A te la scelta" e non mi è arrivato neanche il rimborso di quella (di solito arrivano il giorno dopo)...in più ho 1000 euro bloccati in una slot (entrato, cacciato fuori e saldo non aggiornato) e non c'è modo di parlare con un operatore in chat...ho mandato una mail, zero risposte...ho provato a telefonare, risulta occupato (!!!)... un minimo di strizza inizia a venirmi...
-
@Toninho 24 ore esatte (anche di più con sti problemi) e si sblocca da solo
-
@Toninho La cosa migliore credo sia fermarsi un pò.
-
riuscite a prelevare con paypal?
-
@ninuz io non riesco, sempre problemi in questi giorni
-
Amici belli per caso qualcuno ha ricevuto il bonus da 10 euro della lighting roulette? Quello per tutti indipendente dal priority
-
@CappelloDiPaglia non ancora, nè lightning, nè slot settimanali. A me è arrivato solo il rimborso dell'american roulette
-
@Theprince8181 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia non ancora, nè lightning, nè slot settimanali. A me è arrivato solo il rimborso dell'american roulette
Eh che due [censored]
-
non so se sia la sezione giusta ma qualcuno ha ricevuto il bonus di lig. roulette della scorsa settimana? classico rf20\10 sulla roulette live. Io li ho giocati li ho persi ma a giovedì ancora nulla
-
@enzo99 leggi 1 messaggio sopra
-
@Quinto85 spero di essere perdonato con il mio +1 ahahahahahahah
-
@Theprince8181 l'american era ancora meno recente? Cosa prevedeva? E poi tu vai anche si slot?
-
@enzo99
-
@ninuz pensavo di essere l'unico...certo che è una bella,menata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet