EUROBET - Priority Club
-
Segnalo che la promo Risultato Esatto su Borussia Dortmund - Borussia Monchengladbach è sfruttabile (e profittevole) seguendo le istruzioni riportate qui:
https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-manchester-city-tottenham -
ma oggi niente maggiorata ?
anche voi per la venezia generare un minimo di €100 di volume di giocate?
Ma veramente niente piu di sfruttabile per eurobet -
Possibile che non abbia ancora ricevuto il rimborso per la rf 200/20 sulle qualificazioni europee di martedi?!
-
@Toro-Seduto la maggiorata di solito esce alle 10 (tra un minuto)
-
@Toro-Seduto di solito arrivava alle 10.00. aspetterei due minuti prima di disperarmi.
@marcocata32 i rimborsi sulle rf mi sembra siano arrivati, chiedi in chat. -
maggiorata stupendamente profittevole oggi
-
Riuscite a depositare? A me restituisce l'errore "CI DISPIACE Si è verificato un errore in fase di salvataggio, ti invitiamo a riprovare".
-
@TonyBo riprova.. io al terzo tentativo sono riuscito...
-
@federico60 la migliore da quando sono nel priority forse si vogliono fare perdonare???
-
@LuckyLow26 si per essere l unica promo sfruttabile rimasta
-
Certo Eurobet che siamo di nuovo amici... Cosa? Il down di tre giorni? Ma no, non preoccuparti, sono cose che capitano...
-
@TheHawk confido che prossimamente cambieranno qualcosa...non ci spero ma vediamo
-
solo una piccola domanda, quando accettate vi appare la spunta arancione? ( parlo della maggiorata)
-
@Del92 non esce la spunta ma solo promo attivata. Io ho fatto lo screen
-
@Del92 accetta, fai lo screen e vai tranquillo
-
@Del92 a me esce la spunta ma ieri sera usciva solo promo attivata
-
@kaire
si, ho visto, tra l'altro è scomparsa anche nell'archivio delle promozioni dove avevo tranquillamente aderito ( anche non maggiorate) , quindi ok ok -
Comunque il bonus liighting secondo me è andato
-
@TheHawk sono riuscito a depositare 20€, di più dà errore. Comunque sufficienti per la maggiorata
-
@TonyBo io ho fatto da browser mobile, al termine dell'operazione mi ha dato errore ma i soldi li ha caricati lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet