EUROBET - Priority Club
-
@frankSP ci sono ancora problemi con EB, assicurati di essere effettivamente loggato
-
@Gigabyte hai ragione, facevo il log in sulla home page, cliccavo su promozioni e mi sloggava da solo, devo fare il log in ogni volta che cambio sezione
-
Arrivato anche bonus lightning roulette
-
A voi è arrivato il bonus sulle rf di lunedì/martedì?
-
Arrivato ora il bonus della light roulette ....
Per la contropunta della maggiorata su PW va bene 1X&2- vero ?
Grazie -
@fagus86 ancora no da me
-
@fabrycom365 si a patto che copri anche il 2 ovviamente
-
@fabrycom365 si
-
@federico60 certo grazie
-
@onepunchman Dicevano che avrebbero cominciato ad erogarli nel pomeriggio, vediamo..
-
Arrivati tutti i rimborsi x me, lightning e slot settimanali, evviva!
-
Raga settimana prossima inizio con il bonus benvenuto di Eurobet..qualche consiglio in particolare?
Oltre a seguire passo passo la guida di Ninja? -
@CeskoNap non farlo
-
@Barcollo perche?
-
perche' sono cattivi e ti limitano
-
@CeskoNap io aspetterei che il sito ritorni stabile
-
@Frisk7 dici che ancora non lo è? Io oggi ci ho navigato senza problemi, ho versato e usato il casinò e mi sembrava tutto funzionante come prima del down
-
Qualcuno ha ricevuto il rf nazionali del 15?
-
Ho giocato poco fa la maggiorata su Lazio-Atalanta.
Quando ho fatto la giocata c'era scritto 20 euro di puntata massima (ho pure uno screenshot). Adesso c'è scritto 10 euro!
Hanno cambiato le condizioni "al volo".
Adesso cosa succede? Sono valide le nuove condizoni a prescindere, oppure quelle al momento della mia giocata?
Avendo scommesso 20 euro, non è più valida per la maggiorata?
Col cambio della puntata massima, se non mi dessero la maggiorazione, rischierei di perdere 30 euro! Devo sperare di perderla per stare tranquillo, assurdo! -
@overthetop Sei Classic? Controlla di essere ancora loggato. Può darsi che ti sia scollegato e tu veda la promo "per i plebei" ( cit. )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet