EUROBET - Priority Club
-
@Barcollo perche?
-
perche' sono cattivi e ti limitano
-
@CeskoNap io aspetterei che il sito ritorni stabile
-
@Frisk7 dici che ancora non lo è? Io oggi ci ho navigato senza problemi, ho versato e usato il casinò e mi sembrava tutto funzionante come prima del down
-
Qualcuno ha ricevuto il rf nazionali del 15?
-
Ho giocato poco fa la maggiorata su Lazio-Atalanta.
Quando ho fatto la giocata c'era scritto 20 euro di puntata massima (ho pure uno screenshot). Adesso c'è scritto 10 euro!
Hanno cambiato le condizioni "al volo".
Adesso cosa succede? Sono valide le nuove condizoni a prescindere, oppure quelle al momento della mia giocata?
Avendo scommesso 20 euro, non è più valida per la maggiorata?
Col cambio della puntata massima, se non mi dessero la maggiorazione, rischierei di perdere 30 euro! Devo sperare di perderla per stare tranquillo, assurdo! -
@overthetop Sei Classic? Controlla di essere ancora loggato. Può darsi che ti sia scollegato e tu veda la promo "per i plebei" ( cit. )
-
@IllyrianKing Non ancora
-
@ilgrandepupas Hai ragione! Non mi ero accorto che avesse fatto il logout in automatico. Scusate!
-
@Theprince8181 a me funziona ma 2-3 ore fa hanno scritto che non andava
-
@Frisk7 sisi infatti per ora sto facendo la fase 2 di WilliamHill e ho completato SkyBet, Better, SportPesa e BetClic
-
ho difficoltà a collegarmi sia da mobile che da desktop alle roulette di eb, praticamente nel momento in cui inserisco l'importo e clicco conferma rimane bloccato con la scritta "attendere", nonostante ciò mi ha scalato i soldi dal saldo, sapete se c'è un modo veloce per rifarseli dare velocemente oltreché attendere?
tks -
@MAUDIT di solito succede quando tenti di portare nel tavolo tutto il tuo saldo ma una minima parte è legata a bonus sport. Devi tornare alla lobby e provare a rientrare con un importo più basso. Oppure l'ennesimo down degli ultimi giorni
-
@Gigabyte mi sa che è un bug, volevo portare 10 euro, ho provato due volte e quindi me ne ha scalati 20
-
@MAUDIT ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gigabyte mi sa che è un bug, volevo portare 10 euro, ho provato due volte e quindi me ne ha scalati 20
beato te che ne hai portati solo 20, io sono entrato con 200 e me li ha mangiati tutti!
-
@maxbonnie 'ortomio! Ti è successo poco fa?
-
@MAUDIT ha detto in EUROBET - Priority Club:
@maxbonnie 'ortomio! Ti è successo poco fa?
è successo ormai 45 minuti fa! Sono entrato ora per vedere se me li ha stornati ma nulla! Non mi rimane che attendere domani mattina per vedere che succede, in caso li contatto dicendo di essere io l'hacker e che se non mi restituiscono tutto stavolta li elimino dalla faccia della terra non solo da internet!
-
@maxbonnie ahahahah in passato mi è già successo che a causa di sessione scaduta mi ridessero i soldi dopo qualche minuto, non mi sembra di aver letto di qualcuno che non li ha più ricevuti indietro per colpa di un loro down
-
@MAUDIT mi è successo un sacco di volte che i soldi rimanessero "incastrati" ma questa volta sono proprio scomparsi! Sullo storico delle transazioni appare un ingresso casinò tra l'altro senza codice AAMS e uno stato "chiuso". Il fatto che compaia chiuso significa che è come se io i soldi li avessi giocati e persi e sia uscito dalla roulette! Quando in realtà sulla roulette non sono riuscito nemmeno ad entrarci!
-
@maxbonnie presumo che oltre a noi due sia successo a molti... quindi auspico che se l'automatismo di storno si è inceppato intervengano manualmente, bisogna capire solo le tempistiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet