EUROBET - Priority Club
-
Qualche crosto che ha vinto sulla slot da 20 oggi?
Avrò visto almeno 10 volte 2 afriche della 3 manco l’ombra...anche oggi ci sta un meno 20....l’altra appena son stato su di 1€ me la son svignata -
Ma voi i bonus su che lo rigiocate?
-
@brick17 57.50 al 4° spin da 5€
I bonus io li rigioco sulla roulette live(quelli da 10€)
-
@mike000 eh va beh te e Andrea siete una cosa a parte....avete un [censored] che non finisce piu
-
@brick17 Macché ho perso tutta la settimana nella age of gods
-
@mike000 beh li poi te li rigiochi alla roulette e ci perdo qualche €.... già con oggi sarai in attivo di 30-40
Io ho una connessione da far schifo e leggendo il thread per la roulette live ho già la brutta sensazione di perdere i soldi in un modo o l’altro allora me li rigioco alle slot “sempre perdendo ovvio” -
@brick17 Sì sarei in attivo, però c'è stato un piccolo problema e l'assistenza non mi ha dato minimamente supporto.
Sono entrato nella roulette, l'ho chiusa perché avevo sbagliato stanza... boom spariti i 10€ bonus senza averli rigiocati, è la prima volta che mi è successo e l'assistenza mi dice che li ho spesi anche se non l'ho mai fatto
-
@mike000 beh dai consolati io l’altro ieri ho fatto scadere il bonus da 20 in quanto credevo che durasse 7gg come l’altro
-
@brick17 Ah dai, ti è andata peggio
-
@mike000 vai tranquillo che domani perderò sicuro anche i 20 bonus di oggi in quanto li devo rigiocare su sta slot...
-
@brick17 Se ti esce il bonus fai big money, io l'avevo provata in prova e mi era uscito bonus con 10€ puntata ed è uscito un 178x
-
@mike000 se sta slot è come una tipa te la fa nasare ma non te la da
Anche tu però spin da 5€ io già sudo quando li faccio da 2 -
@brick17 Va be tanto poi nel rigioco li faccio spin minimi
-
@mike000 una domanda ma a te quando la caricata non da il logo di better cioè Lottomatica
-
@brick17 quella roba tipo "IG game" ? non ricordo comunque penso di sì ahah
-
@mike000 boh poi io quando sono dovuto entrare in questa slot mi ha pure chiesto il nick....mai capitato prima
-
amici ludopatici, voi giocate già adesso o aspettate la mattina per quella di oggi?
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
amici ludopatici, voi giocate già adesso o aspettate la mattina per quella di oggi?
aspetta, qualcuno ha detto che giocando subito ha avuto problemi nell'accredito del bonus
-
@camice84 giusto. e poi non è il caso di stimolare la ludopatia. a quest'ora niente slot.
-
+3.50€ su king of macedonia
-10€ age of schifo
Boh, ste age non pagano proprio nulla anche le vincite sono si e no 1/3 della puntata se sei fortunato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet