EUROBET - Priority Club
-
@marcocata32 anche io vorrei capire come funzionano ste cose
-
@marcocata32 è una promo rischiosa, cerca RTP e avrai molte discussioni da leggere
-
@marcocata32 un rf 100/20 non è rtp, ma ludopatia... senza offesa
-
volendo con il catenaccio si possono abbassare un po' i rischi, ma rimane un promo pessima.
-
@maxbonnie @TheBigMeow @Theprince8181 @Andrea320 forse ho dimenticato qualcuno non so...
Ho rifatto l'accesso ho giocato e mi hanno ridato in automatico tutti i venti euro che mi spettavano. -
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
...disse il ninja che movimenta 100K / mese
-
@marcocata32 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Dipende come ed in cosa li movimenti..
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Dipende come ed in cosa li movimenti..
si ma è inutile dare del ludopatico. ho solo chiesto se e come fosse sfruttabile. facile parlare per voi che appunto movimentate bene e tanto e vi arriva una pioggia di promo addosso.
se siamo qui è perchè siamo tutti ludopatici... saluti
-
@marcocata32 confermo ciò che ha detto @enzobascio89 ... se io movimento 100k in punta-punta o punta-banca è mb... se io gioco 100 alla roule off o bj con rimborso di 20 euro se perdo , scusami ma la chiamo ludopatia e non rtp...
Il mio era solo un consiglio x dirti non farla, se poi il tuo mb è così fallo pure..
PS non ti ho dato del ludopatico... leggi bene -
@kiky27 sono d’accordo con te.
a mio avviso l’RTP Positivo alle slot sono ad alto rischio ludopatia.
RF 100/20 o 100/50 quale che sia. -
100/20 è semplicemente vergognoso, e chi la fa nascondendosi dietro il "catenaccio" è meglio che stacchi un po' da questo tipo di promo
-
@benjamin d’accordo con te, detto questo chiedeva solo se era sfruttabile non mettiamolo sulla graticola
-
@MAUDIT non ce l'avevo con lui, parlavo in generale
-
@MAUDIT il senso della mia frase era x fargli capire che era una cosa non sfruttabile...
Si dice che i super ninja non aiutano più, ma se vengono attaccati ci credo che non lo facciamo... -
@MAUDIT Niente, io continuo ad avere del credito bloccato nella slot.
A sto punto credo che dovrò aspettare lunedì per un intervento manuale da parte di Eurobet. -
@MAUDIT il senso della mia frase era x fargli capire che era una cosa non sfruttabile...
Si dice che i super ninja non aiutano più, ma se vengono attaccati ci credo che non lo facciamo...in realtà mi sono sentito io attaccato - e qui voglio chiudere ogni polemica
vorrei chiedervi però che ci state a fare nel priority se nessuna promo ha senso di essere sfruttata...
-
@marcocata32 tempo fa le promo erano sfruttabile non come ora... adesso il priority non serve a niente, infatti io personalmente sono classic
-
@TheBigMeow provare a rientrare nella stessa slot con un euro e riuscire
-
@marcocata32 no ormai il priority e' morto non serve a nulla
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 no ormai il priority e' morto non serve a nulla
e allora i soldi dove si fanno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet