EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ho un problema grande quanto una casa. Durante i giorni dell'attacco DDOS stavo facendo la promo slot del giorno su Land of Vicking. Non riuscivo ad entrare nella slot così ho deciso di lasciar perdere. Da quel giorno 1000 euro sono spariti nei meandri delle slot. La sessione mi risulta ancora aperta, ma se rientro nella slot visualizzo i restanti soldi del saldo, come se la sessione sia sparita nel nulla. Ho inviato una mail ma per il momento ancora nessuna risposta. Vorrei parlare con qualcuno in chat ma quel [censored] di assistente virtuale non mi permette di farlo. Qualcuno sa come arrivare all'operatore in chat ? quali sono le parole magiche per poter parlare con qualcuno?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi! -
@rickz28 è un problema credo di comunicazione con AAMS. Praticamente è meglio che non giocate proprio al casinò
-
@demon23 ho sentito dire da qualcuno di scrivere qualcosa del tipo "puoi anticiparmi la richiesta di assistenza?"
-
@maxbonnie Grazie, davvero!
-
@maxbonnie grazie. Ma si sa se almeno i soldi del saldo sono al sicuro, o meglio prelevare per sicurezza?
-
il saldo è al sicuro ma evita di giocare al casinò finchè la situazione non si ristabilisce
-
@maxbonnie beh addio bonus, scade oggi e non li posso giocare.
-
@demon23 se provi da app bypassi l’assistente virtuale senza scrivere nulla
-
@IllyrianKing secondo me dipende anche da quali roulette se provi lighting roulette che ci sono 2k di persone rimane in caricamento ed è facile che si blocchi, forse quella per esempio Venezia ne ha meno di sessioni
-
@IllyrianKing in ogni caso immagino che tu sia entrato col bonus e sia rimasto incastrato quello quindi ciao comunque.
-
ragaaaaaà,
Giusto per conferma su come procedere; 600/60 Serie A Live.
totale puntato 730 e totale vinto 227, attualmente mi trovo con un rimborso sulla 50ina o sbaglio ? -
@MAUDIT ho provato anche Venezia e niente.
@maxbonnie esatto volevo giocarlo perché scade a mezzanotte. -
@TedMosby sbagli, avrai 60 euro di rimborso, dato che il bonus è pari al 25% delle perdite (pari a 500 euro circa le tue), ma su un giocato minimo di 600 ( e tu hai giocato 730)
-
@federico60 thank uu !
-
@maxbonnie @MAUDIT @kiky97 @bomberninja9293 io niente ancora, ho ancora tutto bloccato, aspetto fino a domani pomeriggio, poi riprovo a insistere per telefono e per chat.. uffa..
-
@Theprince8181 per sbloccarli ho tenuto in caricamento lighting roulette per una decina di minuti, non appena sono entrato sono uscito e sono ricomparsi sul conto
-
Raga scusate la domanda, ma come si accede al Priority club? E quali sono i vantaggi?
-
@CeskoNap prova a leggere il 1° messaggio di questa discussione
-
@MAUDIT ho provato, e sono in caricamento da circa mezz'ora sulla lighting, lo sfondo è diventato tutto nero, scritta "Attendere..." Mi sa che mi scalerà anche questo euro..
EDIT: alla fine sono uscito dalla lighting, ho recuperato l'euro che ho versato di prova, ma nulla dei 40 euro che mancano all'appello. Aspetto domani news da Eurobet, grazie comunque per l'idea! -
Anche io sono in questa situazione assurda, due sessioni aperte "fantasma" e una di queste conteneva un bonus scaduto un'ora fa. L'unica è spiegare per bene la situazione in chat, chiudono le sessioni a mano e riaccreditano eventuali bonus stornati per dare la possibilità di rigiocarli. Certo che se non risolvono tutti questi problemi alla svelta uno rischia di recuperare i soldi e ribloccarli subito in un'altra sessione, all'infinito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet