EUROBET - Priority Club
-
@l13763m a che quota hai puntato?
-
@Maradona ho giocato i 43 euro della maggiorata a quota 1.80
-
@l13763m allora il bonus sarà a quota min. di 2
-
@Maradona ma da quando? Nelle condizioni della maggiorata parla di quota minima 1.50
-
@l13763m io l'ho giocato tranquillamente a 1,85
-
@federico60 hai anche il rimborso dell'Rf?
-
@l13763m no
-
@l13763m Io giocato a 1.65 e si è preso il bonus, nei TeC è scritto quota minima 1.5 ancora.
-
@Ninjass95 il problema è che sono stati accreditati anche i bonus dell'rf della scorsa settimana e probabilmente occorre prima giocare quelli a quota 2
-
@l13763m penso che tu debba puntare prima il bonus da 100 che è arrivato a quota 2, altrimenti non ti fa puntare con l'altro bonus della super quota. Io penso di aspettare per non rischiare che mi venga stornato
-
@NinjaMN aspettare fino a quando esattamente?
-
@l13763m fino a quando qualche genio va a chiedere in chat e lo stornano a tutti
-
@MetalCT tecnicamente potrebbero stornarlo anche a giocata effettuata o sbaglio?
-
@l13763m la giocata in sè credo di no perchè legata ad un codice aams ma i proventi probabilmente si
-
sto notando ora che a me hanno stornato bonus lightnin. mi mancano esattamente 20 € (10 di bonus e 10 relativa vincita) dal saldo (che avevo quadrato un paio d'ore fa con il mio file excel)
-
@CorazonRosinante ti pare poco...?
-
@CorazonRosinante Mah, situazione dubbia...e se la giocata fosse effettuata per metà con saldo bonus e metà reale? annullano metà?
-
@l13763m infatti al posto vostro non giocherei proprio finchè non sistemano
-
@l13763m La cosa importante è che in caso venga stornata prima dell'evento così in qualche modo ci si copre
-
@fagus86 se lo faranno non lo so ma teoricamente è nelle loro facoltà. Poi sinceramente sono casi limite quindi...
"con i se e con i ma la storia non si fa"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet