EUROBET - Priority Club
-
@federico60 hai anche il rimborso dell'Rf?
-
@l13763m no
-
@l13763m Io giocato a 1.65 e si è preso il bonus, nei TeC è scritto quota minima 1.5 ancora.
-
@Ninjass95 il problema è che sono stati accreditati anche i bonus dell'rf della scorsa settimana e probabilmente occorre prima giocare quelli a quota 2
-
@l13763m penso che tu debba puntare prima il bonus da 100 che è arrivato a quota 2, altrimenti non ti fa puntare con l'altro bonus della super quota. Io penso di aspettare per non rischiare che mi venga stornato
-
@NinjaMN aspettare fino a quando esattamente?
-
@l13763m fino a quando qualche genio va a chiedere in chat e lo stornano a tutti
-
@MetalCT tecnicamente potrebbero stornarlo anche a giocata effettuata o sbaglio?
-
@l13763m la giocata in sè credo di no perchè legata ad un codice aams ma i proventi probabilmente si
-
sto notando ora che a me hanno stornato bonus lightnin. mi mancano esattamente 20 € (10 di bonus e 10 relativa vincita) dal saldo (che avevo quadrato un paio d'ore fa con il mio file excel)
-
@CorazonRosinante ti pare poco...?
-
@CorazonRosinante Mah, situazione dubbia...e se la giocata fosse effettuata per metà con saldo bonus e metà reale? annullano metà?
-
@l13763m infatti al posto vostro non giocherei proprio finchè non sistemano
-
@l13763m La cosa importante è che in caso venga stornata prima dell'evento così in qualche modo ci si copre
-
@fagus86 se lo faranno non lo so ma teoricamente è nelle loro facoltà. Poi sinceramente sono casi limite quindi...
"con i se e con i ma la storia non si fa"
-
@l13763m non ho esperienze dirette in merito,ma se i più esperti dicono così, vuol dire che è possibile
-
Questo post è eliminato! -
eurobet nuovamente down. entrato in una slot, errore di sistema, slot si chiude. E tutto il saldo rimane pendente sulla slot. che bello vedersi il saldo azzerato ...
Ma un minimo di serietà non esiste? Cioè stiamo parlando di bookmaker nei quali girano migliaia di migliaia di €.. Penosi. -
Ma soni l'unico str***o a cui non è ancora arrivato il rimborso della rf sulle nazionali di martedi scorso?!!
-
@planc7
Non è colpa loro ma di AAMS
Comunque basta evitare di entrare nelle slot visto che sono 3 giorni che è così invece di lamentarsi dopo, sappiamo tutti quanto sia ridicola AAMS e che quindi ci vorrà un bel po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet