EUROBET - Priority Club
-
@topwater certo anche io ho ricevuto il bonus ma rigiocandolo non mi ritrovo con i conti
-
@kaire grazie, ma il livello una volta raggiunto rimane per sempre quello o devo raggiungere gli stessi obiettivi ogni mese per mantenere il livello?
-
nel senso non bisogna fare un punta-punta a 3 esiti?
-
@lucafochesato puoi fare un punta punta a 3 esiti o se decidi di bancare devi usare uno dei fogli linkati in cima alla discussione (delle maggiorate)
-
@Theprince8181 come li hai contattati? sono 3 giorni che ho soldi bloccati sul casinò live ma in chat non risponde nessuno
-
@protec20 se adesso raggiungi il livello expert lo sarai anche a novembre ma per mantenerlo il mese successivo dovrai sia depositare che raggiungere i punti
-
@kaire quindi ogni mese 1000€ di deposito più i punti priority
-
@protec20 se vuoi il livello expert si, altrimenti per il classic sono 250. Se hai bisogno ulteriore dettagli al primo post c'è il link del regolamento.
-
In genere verso che ora vengono pubblicate le promo del priority?
-
@federico60 ma come ci si regola per la maggiorata? Ho 2 bonus sul conto e per forza di cose sicuramente andrei ad utilizzare proprio il saldo bonus data la quota della maggiorata
-
@l13763m gioca prima i bonus su un' altra partita, meglio 1€ perso adesso che una futura limitazione
-
@Robin ho 123 euro di bonus tra rf e maggiorata, se mi stornato eventuali vincite su eurobet sono guai e non di 1 euro...
-
@l13763m sono nella stessa situazione, io penso di giocare i 100 della rf senza bancare, però ho paura che se dovessi vincere mi stornino sia vincite sia i 100 bonus, e se perdo mi tolgano altri 100 miei Non so come agire
-
@NinjaMN ma che senso ha giocare a quota 2 senza bancare...è un terno a lotto
-
@l13763m pensaci bene che può essere profittevole invece
-
@Maradona non bancando?
-
@l13763m certo non bancando.
Non conviene bancare perché eurobet potrebbe stornare il bonus e le relative vincite. -
@Maradona consigli singola a quota 2 o va bene anche una multipla?
-
Finalmente ho recuperato il saldo bloccato da domenica sulla roulette live di skybet. Ma a voi i siti dei bookmakers funzionano tutti perfettamente? Perché mentre giocavo la maggiorata non mi funzionava bene betfair e neanche williamhill. In entrambi mi si bloccavano le pagine e mi diceva "impossibile contattare il server".
-
@l13763m C'è l'indah a 2.30. Qualora non dovessero vincere sono praticamente fuori dalla Champions.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet