EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT si
-
scusate non ho capito una cosa, io ho il bonus delll'altra maggiorata e vorrei fare questa.
da quello che ho capito devo prima giocare il bonus e poi fare la maggiorata. ma in questo caso non vado contro ai t&c quando dicono che la maggiorata deve essere la prima scommessa del giorno?
grazie -
@sonoio intendono la prima scommessa su quel mercato
-
scusate io ho la maggiorata x2+ov2,5 .... leggo nei commenti che si può sfruttare, ma non mi sovviene come... avreste qualche indizio da darmi cortesemente?
-
@ninjabomby se cerchi in "guide della community" c'è un topic apposta dove è spiegato il procedimento
-
@NinjaMN grazie!
-
@ninjabomby la maniera più semplice è fare un punta punta a 3 esiti..
Andando a cercare i mercati che coprono la maggiorata..
Per la maggiorata di oggi puoi coprire con1+over2,5
Under 2,5Oppure
X2+under2,5
1Cmq è bene andare a leggere la guida
-
buono, 8 euro da classic ce li ho tirati fuori, non mi sembrava possibile all'inizio
-
La maggiorata, potrebbe essere sfruttata a 4 esiti dividendo la puntata x2+under in x+under e 2+under? O mi son perso un passaggio di copertura? Ovviamente con 1 incluso negli esiti
-
@Blazo si puoi
-
@MetalCT grazie
-
@strabisky88 via chat, ma credo di essere stato fortunato, in effetti da ieri non riesco neanche io, sembrano spariti e sommersi dai loro problemi..
-
@MetalCT scusa se ti disturbo ancora, ma nel punta-punta metto la quota maggiorata (a 5) dell'x2+ov2,5 o la quota base (a 3)?
-
@ninjabomby inserisci la quota maggiorata
-
@kaire thanks!!
-
Oppure una sola 1o under 2,5, che propongono alcuni book
-
Bonus rimborso roulette e blackjack offline quando arriva di solito?
-
@Paperoga se è quello di a te la scelta il giorno dopo.
-
la promo sull'american roulette live per classic.. rf 100/20... devo scommettere 100/90/5 giusto??
-
sbaglio o la maggiorata è molto profittevole? (7/8 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet