EUROBET - Priority Club
-
La maggiorata, potrebbe essere sfruttata a 4 esiti dividendo la puntata x2+under in x+under e 2+under? O mi son perso un passaggio di copertura? Ovviamente con 1 incluso negli esiti
-
@Blazo si puoi
-
@MetalCT grazie
-
@strabisky88 via chat, ma credo di essere stato fortunato, in effetti da ieri non riesco neanche io, sembrano spariti e sommersi dai loro problemi..
-
@MetalCT scusa se ti disturbo ancora, ma nel punta-punta metto la quota maggiorata (a 5) dell'x2+ov2,5 o la quota base (a 3)?
-
@ninjabomby inserisci la quota maggiorata
-
@kaire thanks!!
-
Oppure una sola 1o under 2,5, che propongono alcuni book
-
Bonus rimborso roulette e blackjack offline quando arriva di solito?
-
@Paperoga se è quello di a te la scelta il giorno dopo.
-
la promo sull'american roulette live per classic.. rf 100/20... devo scommettere 100/90/5 giusto??
-
sbaglio o la maggiorata è molto profittevole? (7/8 euro)
-
@gunners11 per classic 9/10€ li fai
-
ragazzi per la promo singole live la prima giocata da fare a quota bassa era da 80 e poi 120€ in rf? o il contrario
-
Scusate, ma per la maggiorata stavolta nei T&C non specifica l'importo in Base al livello priority.. dice solo puntata Max 10 euro
Sbaglio qualcosa? tra l'altro non vedo nessuna promo priority.. è così anche per voi?? -
@QU4TTRO sicuro di non essere sloggato?
-
@QU4TTRO probabilmente non sei loggato, io vedo normalmente 30 (expert)
-
@cinghiale @federico60 Sono loggato Ragazzi!
al posto delle promo leggo: "MIO NOME"non perdere l'occasione di avere promozioni speciali dedicate a te, continua a giocare e ad accumulare punti per diventare un cliente Classic!Il fatto è che sono classic(quasi expert)... le barre di avanzamento parlano chiaro
-
@QU4TTRO anche a me era capitato, ma facendo logout e poi rientrando tutto si era sistemato
-
@Theprince8181 Provato più volte! Ho come il presentimento che mi abbiano escluso dal priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet