EUROBET - Priority Club
-
@cinghiale dipende da quanto hai di massimale
-
@ciccio_ciccio una volta funzionava con "ciao, potresti anticiparmi la tua richiesta di assistenza"
-
@fagus86 azz allora ho probabilmente sbagliato la combinazione più profittevole... Ci torno sopra dopo sono Expert quindi penso qualcosa ci salti fuori, grazie
-
@cinghiale da expert ci ho fatto 3 euro, dutching a 2
-
@cinghiale Comunque volendo si può fare la superquota, e domani sera sapendo già l'esito ci si può organizzare con l'rf...certo che dovesse essere vincente ci sarebbe molto meno profitto, quindi io credo che da master farò solo la 500/100
-
@Toninho Dicevo la promo tripla su slot premium, blackjack e american roulette
-
@fagus86 il fatto di aspettare l'esito della SQ lo davo per scontato, dando un'occhiata al volo ci si perdono almeno 10 euro sulla RF se si becca la superquota che frutta circa 3 euro... penso farò anche io come te, solo RF che fa molto comodo per mantenere il livello Priority
-
@Blazo mi sa che è un'esclusiva, perché da me non c'è
-
@TonyBo Hai saputo qualcosa? Che pure io ho delle scommesse aperte e non so se devo contarle o meno
-
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Hai saputo qualcosa? Che pure io ho delle scommesse aperte e non so se devo contarle o meno
Sto cercando di parlare con un operatore in questo momento, ma non riesco a scardinare il risponditore automatico
-
per la superquota, gli eventi da puntare sono:
X2 - NG
X2 - GG
1
??? grazie in anticipo -
@lucafochesato io ho fatto così
-
ci ho tirato fuori 3-4 euro da classic rating 115-120
-
@punzy in che modo? io solo 1 euro riesco a fare
-