EUROBET - Priority Club
-
io ho trovato il DOP.CH.OUT + GOL/NG x2 gg a 4.4 ora
-
@Link ...il tempo di caricare e puff ..sparita...ho imparato che il venerdi' e' meglio avere del saldo su PW
-
@sonoio sull'altro sito dove si banca X2gg è a 4.45 ma non so se è ancora così
-
@punzy Un aiutino? Sto impazzendo XD
-
@punzy lo è ancora, il problema è che almeno nel mio caso non fa piazzare più di 10 euro.
-
@Cerberus manco a me
-
Ciao ragazzi, siccome non ho molto tempo e non sono nel priority, si ricava qualcosa con la superquota con importo da 10 euro oppure lascio perdere la ricerca? Grazie
-
@superpisu da 10 ci ricavi 1,50/2,00 euro
-
@federico60 grazie Fede, allora vedo qualcosa
-
@cinghiale no, grazie della dritta!
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao ragazzi, siccome non ho molto tempo e non sono nel priority, si ricava qualcosa con la superquota con importo da 10 euro oppure lascio perdere la ricerca? Grazie
scusa, una info, hai il tasto partecipa attivo per la superquota nelle promo?
-
ma attualmente c'è ancora un book che abbia x2 goal ad una quota accettabile...betflag mi respinge la giocata
-
L’X2+Ng si puo coprire solo con:
1+ng e gg
X2+gg e 1?
O mi sono perso qualche combinazione? -
@jeremyvale Eventualmente anche 1+ng e banchi il no gol
-
@fagus86 ah ok grazie, però come lo imposto il punta punta se voglio bancare una condizione? O devo usare un altro strumento?
-
che rincogl... finora ho impostato il punta-punta con quota 5 e non ho visto che in realtà è 5.5
-
@jeremyvale C'è un foglio excel apposta per questa evenienza...per esperienza però ti dico che bancare il no goal non è praticamente mai profittevole, meglio il punta-punta
-
@fagus86 ok, allora cerco meglio, da priority con 20 euro me ne vengono fuori circa 2,5/3 in entrambi i casi, si può fare meglio?
Comunque grazie -
@jeremyvale con quale strategia esattamente?
-
@jeremyvale Da classic attualmente il max è 3 euro se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet