EUROBET - Priority Club
-
L'unica è contropuntare e poi bancare. Con 2 contro puntate non c'è nulla di profittevole. La maggiorata di questo weekend fa "schifo".
Ma si vince una miseria di 1 euro o poco più (con puntata massima 20 euro), mettendoci le commissioni.
Usare il punta- punta a 3 eventi e convertire la 3° quota da bancata alla corrispondente puntata.
La maggiorata di questo weekend fa schifo, io passo. -
@overthetop purtroppo le quote da contropuntare sono scese e non sono più profittevoli. Io ho racimolato pochi spicci, almeno movimento un po i conti...
-
@financialfreedom Per non parlare della live da 200 euro con rimborso da 20!
Inutile, se non con quote altissime e vicine, poi da trovare in live. -
@overthetop il rimborso 200/20 non è semplice, con le live non si scherza soprattutto con i problemi che ci sono su tutti i book negli ultimi giorni.
Ti consiglio caldamente di starci alla larga, almeno per il momento. -
@financialfreedom Infatti!
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gian78 Verrà conteggiata
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Hai saputo qualcosa? Che pure io ho delle scommesse aperte e non so se devo contarle o meno
Sto cercando di parlare con un operatore in questo momento, ma non riesco a scardinare il risponditore automatico
Facci sapere ..
Ancora nulla...
-
ragazzi ma dei classic pensate sia sfruttabile qualcosa?
secondo me no.
c'è la signorina da 250 e dobbiamo stare alla larga
i 20€ di rimborso sulla roulette europea e non sto capendo se sia conveniente o no
poi i 20€ sulla live non ci penso proprio(già piglio la goccia quando gioco un totale di 50€ live figuriamoci 200€ di sola puntata...è vero che va fatto tutto durante l'intervallo però non si sa mai le quote sballano vai in perdita
e poi i 20€ sui virtuali neanche li vedo
EDIT: fatemi sapere se si esce con qualcosa dai 20 di rimborso sulla roulette europea ma non si capisce...quelli parlano di roulette non live...boh -
@enzo99 no , non c'e' nulla
-
Ma solo io stamattina, subito dopo le 10, ho visto questa?
-
no, non sei l'unico , era solo in homepage.
-
@Samabet allora non avevo le allucinazioni...qualche messaggio più su avevo scritto che io stamattina ero convinto di aver visto quota 5...ora però vedo 5.5...ovviamente screenshot immediato
-
@simobruni hai detto cotica!
E io che mi ero messo a cercare su quella superquota... Meno male che ho avuto da fare e ci ho guardato di nuovo a ora di pranzo.
Pure io pensavo di aver avuto le allucinazioni @Toninho .
Sarà stata la prima scelta del quotista e ai piani alti avranno deciso di fare il contrario perché si sono rotti di elargire bonus tutte le volte. -
Questo post è eliminato! -
La superquota era X2 + NG o X2 + GG?
-
@cd_dvd X2+Ng
-
@timohildebrand Mi dirigo verso il muro del pianto
-
@cd_dvd giocano alle 21.00 accettando una perdita ti puoi coprire
-
@fagus86 se x caso ha news sul bonus fammi sapere!
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gian78 Verrà conteggiata
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Hai saputo qualcosa? Che pure io ho delle scommesse aperte e non so se devo contarle o meno
Sto cercando di parlare con un operatore in questo momento, ma non riesco a scardinare il risponditore automatico
Facci sapere ..
Ancora nulla...
"sono valide soltanto quelle fatte dopo aver partecipato alla promozione"
"quelle derivanti da periodi precedenti non sono da considerare valide"
-
@TonyBo speriamo sia vero.. nessuno dello staff ha esperienza in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet