EUROBET - Priority Club
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gian78 Verrà conteggiata
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Hai saputo qualcosa? Che pure io ho delle scommesse aperte e non so se devo contarle o meno
Sto cercando di parlare con un operatore in questo momento, ma non riesco a scardinare il risponditore automatico
Facci sapere ..
Ancora nulla...
-
ragazzi ma dei classic pensate sia sfruttabile qualcosa?
secondo me no.
c'è la signorina da 250 e dobbiamo stare alla larga
i 20€ di rimborso sulla roulette europea e non sto capendo se sia conveniente o no
poi i 20€ sulla live non ci penso proprio(già piglio la goccia quando gioco un totale di 50€ live figuriamoci 200€ di sola puntata...è vero che va fatto tutto durante l'intervallo però non si sa mai le quote sballano vai in perdita
e poi i 20€ sui virtuali neanche li vedo
EDIT: fatemi sapere se si esce con qualcosa dai 20 di rimborso sulla roulette europea ma non si capisce...quelli parlano di roulette non live...boh -
@enzo99 no , non c'e' nulla
-
Ma solo io stamattina, subito dopo le 10, ho visto questa?
-
no, non sei l'unico , era solo in homepage.
-
@Samabet allora non avevo le allucinazioni...qualche messaggio più su avevo scritto che io stamattina ero convinto di aver visto quota 5...ora però vedo 5.5...ovviamente screenshot immediato
-
@simobruni hai detto cotica!
E io che mi ero messo a cercare su quella superquota... Meno male che ho avuto da fare e ci ho guardato di nuovo a ora di pranzo.
Pure io pensavo di aver avuto le allucinazioni @Toninho .
Sarà stata la prima scelta del quotista e ai piani alti avranno deciso di fare il contrario perché si sono rotti di elargire bonus tutte le volte. -
Questo post è eliminato! -
La superquota era X2 + NG o X2 + GG?
-
@cd_dvd X2+Ng
-
@timohildebrand Mi dirigo verso il muro del pianto
-
@cd_dvd giocano alle 21.00 accettando una perdita ti puoi coprire
-
@fagus86 se x caso ha news sul bonus fammi sapere!
-
@gian78 Verrà conteggiata
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Hai saputo qualcosa? Che pure io ho delle scommesse aperte e non so se devo contarle o meno
Sto cercando di parlare con un operatore in questo momento, ma non riesco a scardinare il risponditore automatico
Facci sapere ..
Ancora nulla...
"sono valide soltanto quelle fatte dopo aver partecipato alla promozione"
"quelle derivanti da periodi precedenti non sono da considerare valide"
-
@TonyBo speriamo sia vero.. nessuno dello staff ha esperienza in merito?
-
@TonyBo speriamo sia vero.. nessuno dello staff ha esperienza in merito?
Io comunque ho una posizione netta di +100 circa, dovessero tenerne conto ne uscirei in buon positivo lo stesso.
-
@TonyBo ecco già solo per il primo punto perde tutta la credibilità, visto che mi pare in passato di aver letto sul forum che scommettendo nel periodo ma accettando in un secondo momento la promo siano comunque state considerate le scommesse
-
@benjamin ti confermo la retroattività, l'ho provata sulla mia pelle
-
Il nostro dubbio è se contano scommesse piazzate prima del periodo ma che giocano all’interno
-
@enimo sisi ma mi riferisco a quanto detto dall'operatore. Se già la prima cosa che dice è sbagliata non mi fiderei nemmeno della seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet