EUROBET - Priority Club
-
avete ragione...è che la scorsa settimana sono riuscito a fare 9 euro e mi sono illuso...ma a queste condizioni alla lunga ci vai a perdere, e oggi ne ho avuto la prova...lezione imparata...
-
quote pessime, quote che spariscono, sito che s'impalla.
Dopo alcune prove in cui non sono riuscito a piazzarne neanche una ho messo una pietra sopra a queste live. ( da oltre 1 anno)
Ascolate il consiglio di un vecchio come me, luat man -
@ninuz per fare 15 euro o sei master e ne punti 600 o rischi live… per me da quando c'è il minimo di giocata ste promo sono da evitare come la peste.. punti di vista
-
@ninuz nel senso che le RF live con il minimo da scommettere ed eurobet che ha quote penose e per giunta sta avendo troppi problemi di stabilità, si rischia più di rimetterci che di guadagnarci..
-
Pare siano tornati i volumi di gioco richiesti umani.
-
@Cerberus confermo, finalmente!
-
@federico60 tipo? Io non sono più nel Priority per i volumi di gioco richiesti.. Hanno rimesso per i classic minimo 100?
-
@superpisu mi riferisco alle promo casinò "a te la scelta", per classic è 50% fino a 20 euro con movimentazione minima di 50, per expert fino a 30 euro (movimentando 60) etc..
-
@federico60 a ok.. E per le scommesse invece solita schifezza?
-
@superpisu ancora non ci sono le promo
-
@federico60 ok, grazie
-
Devono aver fatto davvero un boom di partecipazioni la settimana scorsa. Mettere i volumi alle slot è la cosa più stupida si possa pensare visto che sono fin dall'origine perdenti
-
@benjamin oppure è merito delle ultime superquote sbagliate
-
Si anche io noto i volumi di gioco tornati come prima!
-
Secondo me avevano alzato il volume perché la maggior parte non legge sempre i tec quindi cambiandoli uno non ci fa caso gioca perde e niente bonus.. Lo puoi fare per un po ma poi uno chiede spiegazioni e scopre che il volume è aumentato e non gioca... 20 euro guadagnati per molti utenti e le casse si sono riempite
-
La lightening paga i numeri 30 invece di 36, giusto?
-
@Riccardo92 esatto
-
@federico60 scusa quindi come va impostato il calcolatore? grazie
-
@sonoio da expert punta punta in RF 60/30, quote 2/2/30
-
Rimborso singola 500/100 bonus entro 24h giusto? la mia partita ha giocato ieri pome e non ho ancora visto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet