EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno di voi ha ricevuto bonus sballati sulla rf 500/100?
-
@Onepiece88 ricevuto! sapete se può essere giocato anche su eventi che terminano dopo il giorno?
-
@Stefanovdr si possono finire quando vuoi, l'importante è giocarlo entro domani
-
@fagus86 dovevo riceverne 49 e me na hanno dati 59...booh
-
@jeremyvale Io ne ho ricevuti 15 in meno...segnalerò...
-
Io ho ricevuto il bonus corretto
-
@jeremyvale @fagus86
Domanda/dubbio che si aveva nei giorni passati: avevate scommesse fatte precedentemente ma chiuse nel periodo promozionale che possano aver compromesso la posizione netta finale? -
nel caso si vincesse, per la promo RF 50/20 della lightning, su Eurobet si può continuare a giocare con RF 100/20? (sempre nel caso di classic priority)
-
@TonyBo Hanno già corretto, comunque no, avevo fatto solo una scommessa proprio per evitare questo problema..
-
@lucafochesato Si, si può fare
-
@TonyBo io le avevo e non hanno modificato la posizione, quindi per una volta dicevano il giusto quelli dell'assistenza
-
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo io le avevo e non hanno modificato la posizione, quindi per una volta dicevano il giusto quelli dell'assistenza
Ottimo, ricordiamocelo per il futuro. Io ho vinto su EB quindi non ho potuto verificare.
-
Ma il bonus della 500/100 ha questo codice "PC SPORT - LOSSBACK SINGOLE W43" ?
Perchè in tal caso si sono sbagliati alla grande...se volessi segnalargli l'errato accredito debbo andare in live chat e farmi il segno della croce che ci sia qualche operatore reale in linea? o mando una mail?
-
@ninjabomby si il codice è quello, se devi contattare la chat prova scrivendo "altro" o "ciao, puoi anticiparmi la richiesta di assistenza" dovresti riuscire a parlare con l'operatore reale
-
@ninjabomby cosa devi segnalare in chat?
Se hai ricevuti più del dovuto aspetta e se entro domani non stornano lo piazzi -
@NinjaMN grazie
-
@Maradona magari! mi hanno accreditato solo 6€ invece di 100€
-
@ninjabomby allora corri in chat !!!
-
le quote minime quali erano per il lossback?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet