EUROBET - Priority Club
-
@TonyBo io le avevo e non hanno modificato la posizione, quindi per una volta dicevano il giusto quelli dell'assistenza
-
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo io le avevo e non hanno modificato la posizione, quindi per una volta dicevano il giusto quelli dell'assistenza
Ottimo, ricordiamocelo per il futuro. Io ho vinto su EB quindi non ho potuto verificare.
-
Ma il bonus della 500/100 ha questo codice "PC SPORT - LOSSBACK SINGOLE W43" ?
Perchè in tal caso si sono sbagliati alla grande...se volessi segnalargli l'errato accredito debbo andare in live chat e farmi il segno della croce che ci sia qualche operatore reale in linea? o mando una mail?
-
@ninjabomby si il codice è quello, se devi contattare la chat prova scrivendo "altro" o "ciao, puoi anticiparmi la richiesta di assistenza" dovresti riuscire a parlare con l'operatore reale
-
@ninjabomby cosa devi segnalare in chat?
Se hai ricevuti più del dovuto aspetta e se entro domani non stornano lo piazzi -
@NinjaMN grazie
-
@Maradona magari! mi hanno accreditato solo 6€ invece di 100€
-
@ninjabomby allora corri in chat !!!
-
le quote minime quali erano per il lossback?
-
-
@ninjabomby E' successo anche a me, accreditati 15 euro in meno, ho mandato una mail e hanno corretto subito
-
@TonyBo forse si in effetti, dovrei controllare
-
@TonyBo si mi hanno conteggiato anche una scommessa del 22 ma che giocava domenica. Dici che si sono sbagliati?
-
@jeremyvale Direi di che si sono sbagliati, considerando anche quanto scrive @NinjaMN :
@NinjaMN ha detto in EUROBET - Priority Club:
-
il bonus da 20€ sulla serie B è da intendersi live RF 100/20 giusto? Perchè nel banner c' è scritto prematch
-
@Robin nei termini c è scritto: scommesse valide prematch, ma volume da effettuare live...
Non so se è un errore o proprio una nuova modalità -
@MetalCT penso proprio sia un errore dato che in quegli stessi termini sono escluse le scommesse prematch...
-
Mi è arrivato un bonus da 30€ chiamato assicurazioni qualcuno sa cos'è?
-
@federico60 Sì, sono sbagliati i t&c, speriamo non si siano sbagliati sui volumi ..
-
@enimo penso che sia live 100/20 e la cosa avrebbe anche un suo perchè, appena qualcuno ha news dall' assistenza lo scriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet