EUROBET - Priority Club
-
@federico60 Sì, sono sbagliati i t&c, speriamo non si siano sbagliati sui volumi ..
-
@enimo penso che sia live 100/20 e la cosa avrebbe anche un suo perchè, appena qualcuno ha news dall' assistenza lo scriva
-
@Robin li ho contattati poco fa al riguardo, rf prematch, dovrebbero avere anche già corretto, almeno per la versione master è stato corretto
-
@Robin Hanno coretto i teC , è una promozione pre match
-
@enimo wow meglio ancora
-
@MetalCT Io leggo che il volume è da effettuare pre-match
EDIT: Ok hanno corretto -
@Chomp96 io sono Expert con volume da giocare di 200 e bonus fino a 40€...come consigli di sfruttarla al meglio?
Se giocassi 100€ a rating alto e quota bassa e poi facessi un'altra scommessa a seconda di questo risultato con posizione finale+100/40??
(Ho bassa liquidità) -
Hanno anticipato la superquota
-
@3Isabel0 ultimamente la stanno mettendo tutti i martedì
-
@3Isabel0 ...sbaglio ... o non e' profittevole ??
-
@zioporci mi sa che non sbagli
-
@lucafochesato Secondo me si può fare una RF 90/20. Visto che facendo una RF 50/20 si va in positivo di +50 (ed il vincolo minimo di giocata è soddisfatto), poi occorre avere una posizione netta negativa di -40 e quindi si può fare 90/20
-
@Chomp96 ciao chomp la rf sulla serie b classic mi consigli di giocarla in rf 100/20? grazie
-
@robin... che fai te la rischi con i risultati esatti ??
-
@zioporci dove vedi scritto risultati esatti? C' è serie B senza specificato nulla quindi si intende qualsiasi tipologia di scommessa e quota ( ovviamente meglio alta )
-
@zioporci non sbagli, fa abbastanza schifo.
-
@Robin parlavo della SQ , se non ricordo male in un post precedente hai coperto con i risultati esatti lasciando fuori 4-4 ... sbaglio ??
-
Ok grazie ragazzi, ho visto e confermo la correzione dei termini
-
@zioporci aahhh mi hai fatto prendere un colpo xke l' RF sulla B l' avevo già giocata...mah devo ancora guardarla se il gioco vale la candela ( almeno 3€ da classic ) allora la faccio così come hai detto tu
-
@Robin da quello che ho visto anche se punti solo sul 2-2 guadagni 3 euro, 9 euro se becchi proprio il 2-2...per me una partita come Napoli-Atalanta può benissimo finire anche 3-3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet