EUROBET - Priority Club
-
@arciere non va bene perchè la maggiorata riguarda solo la x, non anche l'1
-
@Ninjass95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per chi è classic quanto è riuscito a ricavare dalla RF sulla serie B??
Una decina di € questa mattina con sbattimento nullo, trovata sul dutcher.
-
@TonyBo Caspita RF sopra il 50% vuoi dire?? 10 da classic è tanta roba
-
@fagus86 io mi sono accontato dei 35/37 sfruttando il cosenza a 3.30 stamane e bancato a 3.25 ... giusto per .. qual'era la partita in questione ?
-
@Ninjass95 io 11€
-
@zioporci Immagino lui si riferisse a Empoli-Spezia
-
quanto si ricava dalla maggiorata da classic bancando lo 0-0 e 1-1??
-
@fagus86 c'è stato un cambio di quote (evidentemente dovuto a qualche infortunio/cambio di formazione), in quel momento si trovavano buoni rating. Evidentemente il ninja di prima ha trovato ancora di meglio su altri mercati (cercati a mano). I nostri strumenti non hanno tutti i mercati ( es. l'handicap) e sono più lenti dei book a trovare le quote che nel frattempo i book aggiustano.
Quindi inutile che state a scrivere altri 100 messaggi, oramai è andata -
Ma dalle promo Serie A e Serie B 200/20 in live..quanto ci tirate fuori di solito?
-
@elf1one nulla. Sono da evitare
-
@Maradona Nemmeno utilizzando il ninjascanner a fine primo tempo?
-
@elf1one eurobet è una ciofeca sui live.
A fine primo tempo al 99% chiude i mercati e se li tiene aperti le quote sono basse, e se sono buone rischi che ti manda la puntata in accettazione per poi rifiutarla. e se l'accetta rischi che nel frattempo ti è scesa la bancata, ti basta? -
@Maradona si si avevo visto quei rating, la mia era solo una risposta al ninja che mi chiedeva di che partita si trattasse
-
@Maradona certo sapevo gia della ciofeca nei live però pensavo almeno con il ninja scanner di trovare qualcosa di buono e far uscire un 10/15 euro dalle 2 promo insieme
-
@elf1one con la live rischi di andarci pure sotto. Troppo esiguo un 10% di rimborso per un sito assurdo come eurobet
-
@elf1one Le rf live sono buone solo se trovi momentanei sballamenti di quote...rari ma che a volte capitano, la discriminante è essere davanti al pc in quel momento
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@elf1one Le rf live sono buone solo se trovi momentanei sballamenti di quote...rari ma che a volte capitano, la discriminante è essere davanti al pc in quel momento
e pregare che non segnino proprio nel momento in cui hai trovato la quota sballata e stai bancando (RIP 600 euro come è capitato a me)
-
@maxbonnie Certo ma infatti lo avrei fatto a fine primo tempo..ma se dite che non conviene e non ne esce praticamente quasi nulla sta bene dove sta la promo
-
@maxbonnie Certo, e in quel caso la cosa migliore è sempre quella di limitare la perdita bancando alla quota disponibile...ancora meglio, puntare in live gli esiti che possono andare a nostro favore se capita un goal all'improvviso, tipo gli over oppure il goal
-
@elf1one già , il vero problema è che non ci sono mai quote sballate durante l'intervallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet