EUROBET - Priority Club
-
Comunque ho parlato...
Dopo le grandi vittorie di settimana scorsa sono a 3 -20 di fila. -
Comunque ho parlato...
Dopo le grandi vittorie di settimana scorsa sono a 3 -20 di fila. -
oggi latitano i rimborsi... succede solo a me? Vorrei evitare la chat. Di solito alle 9 del mattino arriva e la sola volta che non è arrivato se l'erano perso e me lo hanno dovuto inviare manualmente
-
@willygames Evita, per esperienza personale e di altri Ninja, i rimborsi del weekend arrivano lunedi. Io aspetto ancora quelli di venerdi se ti conforta.
-
@willygames di solito non rimborsano il sabato e la domenica. Sicuramente salderanno tutto domattina
-
@cacninja Macché, rompere le [censored] in chat è il massimo!
-
@mike000 Se lo meritano dopo aver messo 7 giorni di Age of the Gods
-
@cacninja Esatto mi è andata -70 quel coso lì, [censored] che brutta per fortuna si può rigiocare alle roulette i 10€
-
@peppepe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@willygames di solito non rimborsano il sabato e la domenica. Sicuramente salderanno tutto domattina
allora aspetto 40€ domani
-
uscite qualche sure per eurobet che mi mancano 120 punti a master, probabilmente non riesco a finirlo oggi, sarà per la prossima settimana
-
@mike000 Ho partecipato alla promo sulla slot "Age of the Gods" e nei T&C è specificato che il rimborso, fino a 20 euro, potrà essere giocato esclusivamente sulla slot in questione durante tutta la giornata di domani, 23 luglio.
Ma, mi pare di capire, si può rigiocare anche alla roulette?
Mi sembra di aver letto, nei commenti precedenti, che a volte la roulette fa "sparire" il saldo bonus con cui si tenta di entrare, riuscendo ad entrare solo con credito reale e vedendo annullato il bonus.Quale strategia applicate voi per rigiocare il rimborso della Age of Gods, considerando che, come slot, sembra pagare pochissimo e ha importi minimi troppo alti?
PS: La promo sulla slot di oggi la fate? è una "buona" slot?
-
@Giandauer attenzione, leggi bene i T&C. I rimborsi delle slot Age of Gods possono essere giocati ovunque nel casinò, mentre quello della slot Hot Shots può essere giocato solo in questa slot
-
Le slot per il Priority solo sulla slot dove si son persi i soldi, le slot casinò ovunque
-
@giandauer le 10€ anche roulette live
La slot di oggi se prendi bonus fai big money
Io in prova nel bonus ci feci 790x
-
@gardo Ricordavo male. Avevo giocato sulla slot "King of Macedonia", rimborso che può essere speso solo nella slot.
Per i rimborsi casinò generici, andate su slot che permettono di puntare poco (10 cent) a linee alte per tentare di recuperare il 95-97% teorico?
-
@mike000 Sono uscito a 9 euro di guadagno, al quinto giro tipo Non male!
-
@mike000 Come si fanno a provare le slot con saldo "virtuale" su Eurobet?
-
Andato sotto di 50 euro anche in modalità prova
-
100 punti priority quanti € in scommesse sarebbero?
-
@camice84 500 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet