EUROBET - Priority Club
-
@overthetop Se non sai se la scommessa è stata accettata puoi solo attendere che eurobet torni online, anche se di base se non hai visto il ticket alla fine, non dovrebbe averti accettato la scommessa, detto questo non ti consiglierei di fare nulla se non attendere che eurobet torni up
Edit.: sì la chiamata al telefono non è una cattiva idea -
@elepilonikrati Se non torna up per le 20 sono problemi seri!
Devo giocarmi "berrettini".
Sicuramente la quota della contro puntata cambierà. -
@3Isabel0 Non so nemmeno qual'è il numero di telefono per l'assistenza.
-
@overthetop Per chi chiama da un telefono fisso o da un cellulare il numero è 06 90251550. Il servizio Assistenza Clienti è disponibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.45. credo sia questo
-
Ragazzi parafrasando spauracchi informatici...
Io su Eurobet vedo la blue screen of death XD -
Maledetti Eurobet!Ma che si sveglino se non riescono neanche a prendere e a setuppare come si deve un antivirus coi controcazzi per i loro server del menga
-
@Maximagno Niente... mi da linea occupata! Adesso veramente non so cosa fare...
-
@overthetop riprova più volte che magari becchi il momento giusto..
-
@Maximagno Risponde una voce automatica e dice d'inserire il numero conto gioco di 7 cifre... Io a memoria non lo so e nemmeno ce l'ho segnato. Niente.
-
@overthetop guarda in qualche email loro, dovrebbe esserci scritto il numero conto
-
Ho chiamato... al momento non gli risulta accettata. Ma non mi hanno saputo dare la certezza (al 100%) che non venga accettata dopo!
Me lo sapranno dire, solo quando saranno tornati online (grazie al c....) e non hanno saputo indicarmi dei tempi previsti!
Non so cosa fare!
Devo solo sperare che Tsonga-Berrettini inizi il tardi possibile! -
Credo sia un momento di minimo storico per il mercato delle scommesse italiano...
-
Voi cosa fareste? La contro puntereste su un altro book?
-
@overthetop piazzerei una puntata/bancata su exchange in modo da fare eventualmente cashout
-
@federico60 Si, ma se eurobet non torna online per le prossime ore? Cashout su betfair non posso farlo.
-
@overthetop Da app adesso riesco ad accedere e vedere le scommesse fatte, prova
-
speriamo che non ricominci il supplizio della scorsa settimana, devo depositare 1k per passare ad expert
-
Da mobile funziona
-
@Renfal Per fortuna è tornato online il sito. Risolto.
Vi ringrazio a tutti! -
Ho subito pensato a questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet